Teatrino non è un nome a caso; è piccolissimo. ma è bello e crea un ambiente "intimo"
c'è un bar all'interno, che verrà utilizzato per la serata in programma...
si trova vicino a Via Galliera, vicino c'è il parcheggio Riva Reno... avete presente il negozio di cd Disco D'Oro?? dietro!!
il gestore del teatro deve ospitare una serata NON di una band come avevo capito io ma un dj set di un organizzazione chiamata Alive Lab.
è un collettivo di persone che si trovano a fare dj set in vari locali italiani e a volte con la collaborazione di dj internazionali, non so ancora se ce ne saranno a questa serata (di internazionali intendo).
quindi direi che ci sta benissimo un concerto seguito da dj set. è un classico... poi cosa mettono su non ne ho idea. cmq elettronica.
il problema sorto ieri sera è questo: Alive Lab è organizzata sia con i dj che con pr per la pubblicità e il volantinaggio, baristi, tecnici audio e quant'altro.
praticamente gli si lascerebbe il teatro in gestione a loro per l'intera serata.
quindi se io e Matteo entriamo come "soci" pagando i Detachments al 50% io e il 50% lui non è sufficiente.
perchè non si può quantificare quante gente verrebbe solo per i Detach, e a parte questo io e lui non serviremmo ad altro (a livello organizzativo, gestionale e tecnico).
l'unica soluzione al momento è quella di contattare quelli di Alive Lab, farci dire quanto costa a loro l'organizzazione della serata; dopodiché del costo totale di quella serata Alive Lab pagherà il 50% io il 25% e Matteo il 25%.
allora si che in questo modo può nascere una collaborazione, visto che in caso di guadagno o di perdita il nostro contributo è stato GLOBALE e non limitato ai soli Detach.
quindi se prima pensavo di pagare al 50% per i Detach ora dovrò spendere 50% Detach + 25% per Alive Lab.
come data si era pensato all'ultimo week end di Aprile (sabato 28); cosi Matteo ha detto che forse riesce a piazzare i Detach anche per una serata a Firenze e a una (eventualmente) a Napoli (a completo rischio e pericolo della band)

tipo una il venerdi o magari domenica o lunedi che tanto il 1 Maggio che è festa è un martedi e magari c'è chi fa ponte....