Detachments

where were you while we were getting high?
User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 14 Dec 2011 20:03

allora: ieri sera ho visto il Teatrino Degli Illusi (luogo che dovrebbe ospitare il live).
Teatrino non è un nome a caso; è piccolissimo. ma è bello e crea un ambiente "intimo"
c'è un bar all'interno, che verrà utilizzato per la serata in programma...

si trova vicino a Via Galliera, vicino c'è il parcheggio Riva Reno... avete presente il negozio di cd Disco D'Oro?? dietro!!

il gestore del teatro deve ospitare una serata NON di una band come avevo capito io ma un dj set di un organizzazione chiamata Alive Lab.
è un collettivo di persone che si trovano a fare dj set in vari locali italiani e a volte con la collaborazione di dj internazionali, non so ancora se ce ne saranno a questa serata (di internazionali intendo).

quindi direi che ci sta benissimo un concerto seguito da dj set. è un classico... poi cosa mettono su non ne ho idea. cmq elettronica.
il problema sorto ieri sera è questo: Alive Lab è organizzata sia con i dj che con pr per la pubblicità e il volantinaggio, baristi, tecnici audio e quant'altro.
praticamente gli si lascerebbe il teatro in gestione a loro per l'intera serata.

quindi se io e Matteo entriamo come "soci" pagando i Detachments al 50% io e il 50% lui non è sufficiente.
perchè non si può quantificare quante gente verrebbe solo per i Detach, e a parte questo io e lui non serviremmo ad altro (a livello organizzativo, gestionale e tecnico).

l'unica soluzione al momento è quella di contattare quelli di Alive Lab, farci dire quanto costa a loro l'organizzazione della serata; dopodiché del costo totale di quella serata Alive Lab pagherà il 50% io il 25% e Matteo il 25%.
allora si che in questo modo può nascere una collaborazione, visto che in caso di guadagno o di perdita il nostro contributo è stato GLOBALE e non limitato ai soli Detach.
quindi se prima pensavo di pagare al 50% per i Detach ora dovrò spendere 50% Detach + 25% per Alive Lab.
come data si era pensato all'ultimo week end di Aprile (sabato 28); cosi Matteo ha detto che forse riesce a piazzare i Detach anche per una serata a Firenze e a una (eventualmente) a Napoli (a completo rischio e pericolo della band) :)
tipo una il venerdi o magari domenica o lunedi che tanto il 1 Maggio che è festa è un martedi e magari c'è chi fa ponte....
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Detachments

Post by AFX » 14 Dec 2011 20:14

Quanti posti tiene questo locale? Perché per riempire un locale piccolo.., puoi andare ad Ancona (Marche una delle regioni con più alto tasso di frequenza ai concerti), Perugia (c'è l'università, di giovani ce ne sono tanti più che nelle altre città del centro-nord), e se ti muovi più a nord da bologna, direi Padova.

Il DJ set ok, ma prima delle 11 non deve cominciare. Cioé, il concerto inizia alle 9.30 come ogni sano concerto che si rispetti. Non far suonare i Detachments alle 8 voglio dire
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
El Raval
Posts: 920
Joined: 04 Jul 2011 15:07
Location: Bologna

Re: Detachments

Post by El Raval » 14 Dec 2011 20:41

a senigallia c'è il Gratis Club, ARCI se non erro.
INSTRUCTIONS:LISTEN WITHOUT DISTRACTION

Heavy Metall iz a poze, hardt rock iz a laifschteil

:adamasio: wrote:el raval, sparisci, sei merda.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 02 Feb 2012 19:13

pochi minuti fa Bastien Marshal on Twitter:

Exit festival in Serbia fri13 July! France march 23,24. Italy wks after... New material almost ready for live shows now. Jan writing over


si spera...
però la situazione non è più in mano mia. prima almeno ci chattavo su Facebook con Bastien, ora gestisce tutto il mio "socio"
quindi sono contento a metà
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 16 Nov 2014 21:10

correva l'anno 2012 quando decisi di chiamare Bastian & i Detachments in Italia.
poi il progetto prese una brutta piega, va bhè, è storia.

ora sembrerebbe che un locale mi dia carta bianca per organizzare tutti i concerti che voglio purché siano completamente a spese mie.
loro ci guadagnano sul bere io sul ticket all'ingresso.

service per casse e fonico a spese mie.
pare una fregatura, ma più di così non riesco a fare.

ho già preso contatti con la band per fissare come data il 30 gennaio ma ci sono complicazioni per quando riguarda il volo poiché non so quando costi il loro bagaglio visto che su edreams ho un massimo di 20kg a persona.

loro mi avevano detto che con ASAP Tickets il prezzo del bagaglio era incluso e non ci sarebbero stati problemi.
ho guardato i prezzi e sono 978€ solo andata + altrettanti per il ritorno A PERSONA.
una follia.
gli ho mostrato l'opzione edreams e vediamo cosa rispondono.

se accettano il volo da me proposto il costo della gig sarebbe di 950€ circa che equivalgono a 95 persone paganti 10€ di ingresso.

nel caso mi piacerebbe sapere se a voi il concerto interesserebbe/presenziereste :D

do per scontato che ci rimetto almeno al 50% ma almeno potrò dire di aver raggiunto un traguardo tanto ambito.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Detachments

Post by ninarena » 16 Nov 2014 21:31

Se non c'è dj set techno alla fine io non vengo

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 16 Nov 2014 21:33

ninarena wrote:Se non c'è dj set techno alla fine io non vengo
il djset dalla mezzanotte alle 04,00 è responsabilità dei padroni del locale :(
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 19 Nov 2014 19:45

ufficiale 30/01/2015 @ SMALL Music Club, Pieve di Cento (BO)
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Detachments

Post by Panda Bear » 19 Nov 2014 20:59

qui il link all'evento se volete darci un occhio/spammare/partecipare :)
https://www.facebook.com/events/8727352 ... 5/?fref=ts
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Detachments

Post by Odradek » 20 Nov 2014 13:48

se posso vengo volentieri ;)
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests