Concerts in Rome

where were you while we were getting high?
Lexicon
Posts: 510
Joined: 29 Dec 2009 12:34

Re: Concerts in Rome

Post by Lexicon » 08 Mar 2019 15:46

Magus Perde wrote: 07 Mar 2019 10:47 Ci riprovo.
Venerdì ci sono i Wild Nothing sempre al Monk, anyone?



PS: ma sono rimasto l'unico di Roma nel forum?
Io sono di base a Oxford ora ma se dovesse esserci un concerto interessante a Roma nei periodi in cui torno a casa lì batto un colpo.

User avatar
Magus Perde
Posts: 1266
Joined: 09 Jan 2010 15:03

Re: Concerts in Rome

Post by Magus Perde » 09 Mar 2019 14:18

Gran bel concerto comunque, c'è voluta la serata di ieri per rendermi conto di quanto sia bravo lui a cantare.

Image
last.fm twitter rym goodreads
"Il sempre sospirar nulla rileva."

User avatar
Magus Perde
Posts: 1266
Joined: 09 Jan 2010 15:03

Re: Concerts in Rome

Post by Magus Perde » 05 Apr 2019 18:14

Preso in extremis il biglietto per i Low, lunedì sera all'Auditorium Parco della Musica. Mi tocca andare da solo, ma chissà quando ricapiteranno, non potevo lasciarmeli sfuggire. Se riesco posto qualche foto.
last.fm twitter rym goodreads
"Il sempre sospirar nulla rileva."

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Concerts in Rome

Post by BuddyHolly » 05 Apr 2019 20:24

Qualcun'altro va a Thom Yorke invece? Al momento sto da solo!

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Concerts in Rome

Post by toolipano » 08 Apr 2019 16:03

BuddyHolly wrote: 05 Apr 2019 20:24 Qualcun'altro va a Thom Yorke invece? Al momento sto da solo!
io andrò a Roma... al momento sono da solo e ho due biglietti per il parterre in piedi, perché la persona con cui dovevo andare mi ha tirato pacco.
Immagino tu abbia già il bigletto: in ogni caso ci si può beccare. :)
In generale, se qualcuno avesse bisogno di un biglietto, ne ho uno. Eventualmente, se come me venite da fuori e volete fare una gita, posso anche trovare una sistemazione per il week end. Mia zia ha un appartamento centralissimo (due passi da S. Pietro) libero a Roma e me lo mette a disposizione per qualche giorno..

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Concerts in Rome

Post by BuddyHolly » 08 Apr 2019 16:59

toolipano wrote: 08 Apr 2019 16:03
BuddyHolly wrote: 05 Apr 2019 20:24 Qualcun'altro va a Thom Yorke invece? Al momento sto da solo!
io andrò a Roma... al momento sono da solo e ho due biglietti per il parterre in piedi, perché la persona con cui dovevo andare mi ha tirato pacco.
Immagino tu abbia già il bigletto: in ogni caso ci si può beccare. :)
In generale, se qualcuno avesse bisogno di un biglietto, ne ho uno. Eventualmente, se come me venite da fuori e volete fare una gita, posso anche trovare una sistemazione per il week end. Mia zia ha un appartamento centralissimo (due passi da S. Pietro) libero a Roma e me lo mette a disposizione per qualche giorno..
Eh si già preso purtroppo :D
Daje allora ci si becca li. Possiamo pure andarci a bere qualcosa post concerto se tanto pernotti li vicino (da S.Pietro all'auditorium è un attimo).

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Concerts in Rome

Post by toolipano » 08 Apr 2019 17:10

BuddyHolly wrote: 08 Apr 2019 16:59
toolipano wrote: 08 Apr 2019 16:03
BuddyHolly wrote: 05 Apr 2019 20:24 Qualcun'altro va a Thom Yorke invece? Al momento sto da solo!
io andrò a Roma... al momento sono da solo e ho due biglietti per il parterre in piedi, perché la persona con cui dovevo andare mi ha tirato pacco.
Immagino tu abbia già il bigletto: in ogni caso ci si può beccare. :)
In generale, se qualcuno avesse bisogno di un biglietto, ne ho uno. Eventualmente, se come me venite da fuori e volete fare una gita, posso anche trovare una sistemazione per il week end. Mia zia ha un appartamento centralissimo (due passi da S. Pietro) libero a Roma e me lo mette a disposizione per qualche giorno..
Eh si già preso purtroppo :D
Daje allora ci si becca li. Possiamo pure andarci a bere qualcosa post concerto se tanto pernotti li vicino (da S.Pietro all'auditorium è un attimo).
top dai! :)

User avatar
Magus Perde
Posts: 1266
Joined: 09 Jan 2010 15:03

Re: Concerts in Rome

Post by Magus Perde » 09 Apr 2019 10:00

Io non credo che verrò a vedere Thom Yorke, sinceramente non mi interessa abbastanza da spendere quelle cifre. Sicuramente sarò ai Built to Spill il 25 maggio.

Surreali i Low ieri sera:

Image

Sono rimasto allibito in generale da come siano perfetti stilisticamente, ma in particolare la perfezione delle voci è un qualcosa di sovrannaturale. Poi mi danno l'impressione di non prendersi troppo sul serio, secondo me nemmeno loro si rendono pienamente conto di quanto sono grandi.
last.fm twitter rym goodreads
"Il sempre sospirar nulla rileva."

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 69 guests