Hartvest Festival

where were you while we were getting high?
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Hartvest Festival

Post by AFX » 04 Sep 2011 12:27

mah non credo, semplicemente sanno anche loro che i successivi piacciono di più e avendo un'ora sola, suonano soltanto le canzoni di questi 2

bravissimi comunque
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Untitled
Posts: 503
Joined: 18 Jan 2009 20:18

Re: Hartvest Festival

Post by Untitled » 04 Sep 2011 17:09

Mi pare si sia trattato di un eventONE, questi minifestival sono la ricchezza che abbiamo in Italia (450 persone in tale location è ridicolo, e ridicolosamente godurioso per chi è sopra e sotto il palco) e se non siamo capaci di organizzare non dico la nostra Glastonbury o PrimaveraSound, ma una due giorni decente nei pressi di Roma è il caso di pensare a come valorizzare Hartvest, Ypsigrock e altri barlumi di speranza per la musica di classe suonata dal vivo nel nostro Paese. Spero in un report!

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Hartvest Festival

Post by AFX » 04 Sep 2011 21:17



un video girato da qualcuno nelle prime file
forse dal gigante buono, ovvero un omone di 2 metri per 1, largo e altissimo quindi, che si emozionava cantando Paolo Benvegnù
un grande in ogni senso

Mi è dispiaciuto per i Tiger & Woods ma andava a finire troppo tardi.


Sulla via del ritorno, una volpe rossa bellissima in mezzo alla superstrada all'altezza del confine fra umbria e toscana quasi mandava me e il mio amico all'altro mondo. E' scappata all'ultimo secondo, e ci siamo salvati tutti e 3
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Hartvest Festival

Post by Sobieskiego 7/6 » 05 Sep 2011 11:46

Non so quanta gente c'era il giorno dei verdena (mi sa di +) ma cmq saremo stati al massimo 500 fra tutti quando sono saliti sul palco gli horrors che sono stati strepitosi :wub: , hanno suonato senza la minima sosta e con un'intensità e una professionalità (che brutta parola!) coinvolgenti :roll: highlight assolute secondo me le canzoni di primary colours che mi hanno stupito di più, forse xceh dal vivo sono + carburate ormai
ero venuto solo per loro, gli altri non mi sono interessati molto sinceramente :uff: benvegnù poi mi ha disgustato, non tanto lui, ma il bassista barbuto che mi ha messo davvero una gran tristezza dentro (pensavo, ecco ke gli horrors si chiedono "ma dove siamo capitati?") :D
il posto bello, pulitissimo, peccato per l'impalcatura su una torre mi pare (non so se avete visto le istallazioni 3D che c'erano sulle mura del castello: figata!), l'organizzazione impeccabile (forse xche' eravamo pochi, ma tutto era al suo posto e gli si perdona anche il salto dell'elettricità durante benvegnù che mi sa ci è costata una canzone degli horrrs :dry: ) e speriamo che lo rifacciano l'anno prossimo, magari non gli stessi giorni dell'IDAYS soprattutto se poi metti gli horrors che genericamente sono per lo stesso pubblico di chi va a vedere arctic monkeys e kasabian (o almeno io sono stato combattuto e ho scelto montalcino solo x una questione di comodità, ma x tutto il resto d'italia e' + facile arrivare a bologna). Speriamo lo rifacciano davvero, facendo tesoro dell'esperienza di quest'anno che io cmq giudico positiva x quel che ho visto :)
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Hartvest Festival

Post by AFX » 05 Sep 2011 12:19

DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 65 guests