Club to Club!

where were you while we were getting high?
User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Starn » 26 Oct 2016 23:56

Chi c'è batta un colpo
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 06 Nov 2016 19:54

Se chi è andato non ne scrive nulla parte il ban
Image

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Club to Club!

Post by ninarena » 08 Nov 2016 15:32

Image

User avatar
Azrael1793
Posts: 1025
Joined: 07 Jan 2012 01:43

Re: Club to Club!

Post by Azrael1793 » 08 Nov 2016 15:41

ninarena wrote:Image
chi sa se non è quel fenomeno che affianco a me durante gli autechre urlava "hai rotto il cazzo", "vogliamo andy sCott".

Io comunque ho fatto la cazzata, a metà degli swans ho tolto i tappi (ero in seconda fila), ho tuttora un orecchio ovattato.

E che bestemmie per essere rimasto imbottigliato nella calca per entrare in sala gialla per Amnesia Scanner, ho potuto vedere solo la fine del set.
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Club to Club!

Post by Homunculus1510 » 08 Nov 2016 18:01

ninarena wrote:Image
Hashtag valetutto
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Club to Club!

Post by Biascica » 08 Nov 2016 19:07

ninarena wrote:Image
Continuando il post spiega pure che si riferisce alle giornate di Sabato e Domenica. Fortuna che sè perso il venerdì di Swans, Autechre, Koreless e Amnesia Scanner.

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Club to Club!

Post by ninarena » 08 Nov 2016 19:20

E alla Venaria Reale si sarebbe ucciso. Hanno tenuto una delle serate più all'avanguardia a cui ho mai assistito, fra video installazioni sul rapporto arte e tecnologia, il tropicalismo dissonante e impegnato di Elysia Crampton, il futuro post apocalittico di Chino Amobi fra harsh noise e hip hop

Robe che in italia se tutto va bene le rivedrete fra 3-4 anni

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Club to Club!

Post by Biascica » 08 Nov 2016 20:04

Piccolo contributo al mio primo c2c:
Alle 20:30 c'era Anna Von Hausswolff in spalla agli Swans, che già preparava l'aura giusta per i dopo. Ospite Christoph Hahn degli Swans, con la sua lap steel guitar assordante;
Un video:
[spoiler][/spoiler]
SWANS fortissimi soprattutto dopo la metà. Hanno fatto un paio di inediti iniziali (almeno così mi è parso) poi Cloud of Unknowing (esperienza mistica) e la stessa The Glowing Man dove ho ballato pure io. Al posto di Thor (il percussionista/tutto fare) c'era il pianista Paul Wallfisch che lì lì non mi sembrava all'altezza, ma poi cha preso gusto;
Qui un paio di video:[spoiler]
[/spoiler]
Amnesia Scanner poche sorprese, ha suonato esattamente come il suo ultimo album;
Koreless più intimo come la sua musica, secondo me era fuori luogo per il contesto;

Laurent Garnier ha suonato tre ore. Gli Autechre che venivano dopo hanno fatto selezione e fatto fuggire chi voleva ancora ballare. Qui solo audio, ma a me non torna, bo:[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OMHAGpMn0YE&t=2789s[/youtube][/spoiler]

Andy Stott il migliore, con un'illuminazione più studiata degli altri. Creava il suo mood glitch techno. Finale bomba con un acuto così forte e lungo che manco gli Swans.

Seconda serata ricordo poco e nulla.

Terza serata ricordo bene Lorenzo Senni che è un personaggio forte. Può sembrare semplice ma ha una visione interessantissima.

In tre giorni non ho mai visto Ninarena fermo :ph34r:
Ci vorrebbe un articolo sul festival, molti l'hanno fatto.
Last edited by Biascica on 08 Nov 2016 20:19, edited 2 times in total.

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 08 Nov 2016 21:07

Adoperatevi
Image

User avatar
faulty
Posts: 1051
Joined: 27 Jan 2009 22:39

Re: Club to Club!

Post by faulty » 08 Nov 2016 23:06

Gran bel weekend come da premesse. Venerdì è stata la serata migliore per forza di cose con quei nomi lì, ma ovviamente anche gli altri giorni hanno strameritato: su tutti il djset di Arca che è stata una delle cose più fighe che abbia mai sentito ever, ma soprattutto lo showcase di Janus alla sala gialla sabato sera: ragazzi, quello che hanno messo su KABLAM e M.E.S.H. è qualcosa di veramente alieno. Lorenzo Senni ormai non ha più bisogno di parole, set meraviglioso in cui si è divertito a smontare diverse perle anni 90 e riassemblarle nel suo stile: prima si diverte a caricare l'atmosfera nell'attesa del drop e poi lascia tutti senza beat. E in tempi dominati dal mainstream EDM se non è un atto rivoluzionario questo ditemi voi.

Mi attivo io per scriverne, dobbiamo pubblicare prima possibile per sfruttare la scia del post festival. Se qualcuno vuole contribuire batta un colpo!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests