Club to Club!

where were you while we were getting high?
User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Odradek » 11 Nov 2018 22:03

Bello!
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 30 Jul 2019 09:55

qualcuno pensa di andare quest'anno? Io ci stavo facendo un pensierino dopo tanti anni di assenza, anche perché il venerdì è l'1 novembre, quindi sarebbe festivo. Credo che l'ultima volta che ho presenziato fosse il 2014. Per ora mi sembra una line up buona ma non al livello di altri anni, però spero annuncino ancora diversi nomi interessanti

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Club to Club!

Post by Tyler Durden » 12 Sep 2019 10:54

toolipano wrote: 30 Jul 2019 09:55 qualcuno pensa di andare quest'anno?
Sono indeciso se farmi solo venerdì o solo sabato.

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 12 Sep 2019 14:33

Tyler Durden wrote: 12 Sep 2019 10:54
toolipano wrote: 30 Jul 2019 09:55 qualcuno pensa di andare quest'anno?
Sono indeciso se farmi solo venerdì o solo sabato.
Sì io al momento sono da solo, quindi non so ancora se andrò. Se trovassi qualcuno che si aggrega potrei presenziare.

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 20 Sep 2019 11:36

Tyler Durden wrote: 12 Sep 2019 10:54
toolipano wrote: 30 Jul 2019 09:55 qualcuno pensa di andare quest'anno?
Sono indeciso se farmi solo venerdì o solo sabato.
alla fine ho preso il biglietto. Sarò lì sia venerdì che sabato. Per il momento sono da solo, quindi chi va faccia un fischio :)

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Club to Club!

Post by Tyler Durden » 20 Sep 2019 15:10

Ti faccio sapere, appena capisco come sarò messo quel fine settimana

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 23 Sep 2019 13:16

segnalo che fino alla mezzanotte di oggi c'è l'offerta del C2C: prendi 2 pass completi (venerdì + sabato) al prezzo di 1

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 31 Oct 2019 22:54

toolipano wrote: 20 Sep 2019 11:36
Tyler Durden wrote: 12 Sep 2019 10:54
toolipano wrote: 30 Jul 2019 09:55 qualcuno pensa di andare quest'anno?
Sono indeciso se farmi solo venerdì o solo sabato.
alla fine ho preso il biglietto. Sarò lì sia venerdì che sabato. Per il momento sono da solo, quindi chi va faccia un fischio :)
Presente, scrivimi su twitter in caso
Image

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 03 Nov 2019 13:44

Brevissimamente in ordine sparso:

- Spencer D / Visible Cloaks con i giappi: primi dj set ambient a cui assisto, esperienza particolare. Belli, molto.

- Holly Herndon: follia, elettronica spinta e robe a cappella. Le canzoni dei dischi assumono più senso.

- James Blake giù il cappello e finalmente un pubblico che era in visibilio per lui. Si sente la differenza tra i pezzi vecchi e i nuovi. Feat un inedito molto LCD Soundsystem

- Flume tamarrissimo ma divertente davvero

- Floating Points live set che LEVATEVI TUTTI

- Battles: personalmente schifo

- Nu Guinea: dj set è molto diverso da vederli live con la band completa, però hanno riportato l'estate lo stesso. Tutti scatenati.

- Kelsey Lu: solo un pezzo ma sembrava darsi bene

- The Comet is Coming: dei giganti, li ho mollati solo per quel nerdone di Floating ma dal vivo fanno paura

- Chromatics: molto più fighi di quanto pensassi. Lei tra un pezzo e l'altro sorseggiava vino da un calice, da vera "bambola di classe"

Np: Skee Mask perché mi sono arreso e lo avevo già visto. Mi è rimasta Sophie sul gozzo ma non potevo restare.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 04 Nov 2019 17:31

Decades wrote: 03 Nov 2019 13:44 Brevissimamente in ordine sparso:
Mannaggia Decades… non avevo più letto qui. Mi avrebbe fatto piacere beccarti.

Io mi sono fatto il Venerdì e il Sabato.

Venerdì:
- James Blake meglio dell’ultima volta che lo avevo visto, ma live non mi scalda mai davvero il cuore. I suoi dischi li adoro tutti e alla fine anche l’ultimo l’ho rivalutato in positivo.
- Battles noiosissimi.
- Flume bello show, anche se avrei gradito qualche pezzo in più dal disco omonimo che rimane la roba migliore che ha fatto. Tamarrata riuscita in ogni caso.
- Skee Mask bomba vera. Ha suonato tantissimo!!! Speravo di andare a dormire non troppo tardi il primo giorno, ma alla fine mi è toccato fare le 6 per “colpa” sua.

Peccato essersi persi i Black Midi, ma erano alla stessa ora di Skee Mask e non ho avuto dubbi su cosa scegliere.

Sabato:
- Inizio riuscito con i Desire prima e i Chromatics poi. Non mi aspettavo nemmeno io così tanto dai Chromatics, che invece sono bravi e i loro pezzi dal vivo spaccano.
- Helado Negro ottimo live. Molto tranquillo, forse un po’ fuori contesto, ma dopo due nottate così ho molto apprezzato.
- The Comet Is Coming grandissimi. Mi sembravano molto più in palla rispetto al concerto di Trento della settimana prima. Purtroppo li ho dovuti mollare dopo una ventina di minuti per correre da Floating Points.
- Floating Points grandissimo highlight del weekend (a pari merito con Skee Mask). Live della madonna!
- Con Romy si è ballato per bene e poi tanta stima perché aveva la maglia di Dybala. Post derby tanti Torinesi non avranno apprezzato. Io l’avrei abbracciata.
- Da Sophie mi aspettavo qualcosina in più invece. Forse avevo aspettative troppo alte io, ma non mi ha fatto scatenare.
- Special guest finale Kode 9. Non la scelta più originale possibile, bisogna dirlo, ma mi ha fatto ballare come un pazzo fino alle 6. Grandissimo dj set, veramente!

Dispiace aver perso Kelsey Lu, perché mi hanno riferito di una bella performance.

Altro grande dispiacere è essermi perso la serata di Giovedì con Holly Herndon e la chisura di ieri sera a Venaria, dove a quanto pare è tornata Sophie.

Comunque mi serviranno un paio di giorni per riprendermi fisicamente... non ho più vent'anni! :ph34r:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests