Post Romantic Empire Final Fest

where were you while we were getting high?
Post Reply
User avatar
Max Stirner
Posts: 47
Joined: 18 Jan 2009 23:49

Post Romantic Empire Final Fest

Post by Max Stirner » 22 Jun 2009 23:52

sfogliando il sito dell'INIT, mi sono imbattuto in questo.. non ho ben capito come si svolgerà, neanche il sito ufficiale dà altre info, ma credo possa interessare dati i nomi coinvolti...
POST ROMANTIC EMPIRE FINAL FEST

17/18 OTTOBRE 2009

INIT. CLUB
Roma . Via Della Stazione Tuscolana 133
www.postromantic.com
www.initroma.com

il programma dettagliato del Fest verrà annunciato dal 15 Luglio

www.myspace.com/deadlounge
facebook: Post Romantic Empire
infoline: +39 3280388313

PRE FINAL FEST è l’ultima esperienza di Post Romantic Empire, e la sua manifestazione finale. Una maratona nera e cangiante che avrà una durata minima di 27 ore consecutive.
PRE FINAL FEST sarà una celebrazione unica nel suo genere e non una semplice rassegna musicale: artisti ed amici sono invitati a condividere la gioia e la malinconia di un finale felice. Il XX secolo non è ancora finito: usate e abusate le vostre emozioni, siate parte dell’Impero!

PREVENDITA:
Il prezzo dei biglietti parte da 35€ ed aumenta mensilmente.
La disponibilità dei biglietti in prevendita è limitata a 500.
I biglietti in prevendita permettono di partecipare all’intero programma del Fest e possono essere acquistati unicamente in prevendita contattando:
prefinalfest@gmail.com

Le modalità di pagamento accettate sono: ricarica su carta postepay o via paypal.

Una volta completato l’acquisto verrà comunicato un codice alfanumerico, da presentare al momento del ritiro del biglietto il giorno dell’evento.

Attenzione: essendo la disponibilità dei biglietti limitata si consiglia di scrivere a
prefinalfest@gmail.com
o chiamare il +39 3280388313 per verificare la disponibilità.

Per chi vuole acquistare i biglietti a Roma, il punto di prevendita è
TRANSMISSION Music Store.
www.transmission.it

PARTECIPERANNO:
Current 93 ~ Mouse On Mars ~ Sieben ~ Steven Severin ~ Pantaleimon Riga ~ MIR + Gamers In Exile + Gianni Music ~ PRXS ~ Cutter Claudio Fabrianesi ~ Naevus ~ Spiritual Front Mushy ~ Albin Julius dj set ~ Othon Mataragas ~ Ernesto Tomasini Andrew Liles (Nurse With Wound) ~ Fabrizio M Palumbo Paul Beauchamp ~ Evor Ameisie (Northgate) Directing Hand ~ Lili Refrain ~ Sarah Dietrich ~ Claudedi (Malato) Spectre (Ain Soph) ~ Andrew W K ~ Baby Dee ~ Hush Arbors Jorg Buttgereit feat. Nekromantik ~ Cupio Dissolvi Peter M (Mannequin) ~ Sight Problem Video (Clichè Video) ed altri a venire
Endlich, unendlich, in Ruhe gelassen, aber beweglich, frei zu Lärmen, ohne Schuld!
Redukt!

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Post Romantic Empire Final Fest

Post by :adamasio: » 22 Jun 2009 23:59

Se qualcuno dovesse avere delle domande, può chiedere a me perchè conosco un organizzatore
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Post Romantic Empire Final Fest

Post by Pilgrim » 23 Jun 2009 00:16

non riesco ad immaginarmi un concerto di David Tibet in un posto come l'Init (che è un buchetto scuro).
però potrebbe venire fuori una roba assurda.
mi pare ci siano in ballo nomi simili all'evento di Settembre che faranno a Torino (Current,Nurse with wound).
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Post Romantic Empire Final Fest

Post by Dry » 23 Jun 2009 00:39

eh l'avevo visto quest'evento infatti, interessante ..ci sono anche molti più nomi ad infoltire il carrozzone volendo
Ci aveva pensato..

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests