Live community

where were you while we were getting high?
User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Live community

Post by Tyler Durden » 21 Jan 2017 12:44

Starn wrote: 20 Jan 2017 20:34 Il 30 ci sono i Flaming Lips qua a Milano. Io sono sotto esami come un cane e sarebbe un gran sacrificio per me andare, voi cosa dite? meritano ancora da vedere? alla fine penso che andrò lo stesso
Io li ho visti nel 2012 e fu un bellissimo spettacolo.
Se sei comodo a Milano secondo me vai. Almeno puoi dire di averli visti, meglio tardi che mai!
Dipende molto dalla scaletta, ma l'atmosfera che creano di solito merita!

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Live community

Post by Tyler Durden » 28 Apr 2017 10:08

Che concerti avete in programma per questa estate?

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 28 Apr 2017 12:14

Penso che purtroppo per via degli studi sarò bloccato a Milano praticamente tutta l'estate. Mi muoverò poco ma i concerti non mancano mai quassù. Quelli intorno a cui ruoto per adesso sono:

15 Giugno - American Football - Magnolia
16 Giugno - Radiohead, James Blake - Monza
29 Giugno - BADBADNOTGOOD - Magnolia
10 Luglio - Dinosaur jr. - Carroponte
13 Luglio - Warpaint - Carroponte
17 Luglio - Arcade Fire - Ippodromo San Siro
02 Agosto - Swans - Magnolia
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Live community

Post by Tyler Durden » 28 Apr 2017 16:53

Se vuoi ci becchiamo per Radiohead e Arcade Fire.

Aggiungo PJ Harvey ad agosto e Motorpsycho (gratis!) a settembre. Andrò anche a questi.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Live community

Post by AFX » 29 Apr 2017 09:30

una cosa utile sarebbe fare un riassunto di tutti i concerti italiani annunciati per l'estate
poi chiaro che se ne aggiungono altri
ma almeno un mini-calendario dei concerti rilevanti così che li postiamo su FB e volendo, sempre su FB, diamo pure appuntamento DYR da qualche parte
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 02 May 2017 14:56

Per chi si fosse perso la VIOLENZA dei Sumac ieri sera. Vi ho fatto un videino

Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Live community

Post by Messer Dino Compagni » 03 May 2017 12:33

Sumac a Ravenna my two cents.

- Il pubblico italiano è inaudito. Vabbe' che è un posto piccolo (carino) e fuori dal mondo. Vabbe' che sono un gruppo di nicchia estrema. Vabbe' che era un martedì del cazzo. Vabbe' che hanno già fatto tappa a Milano e non sono molto conosciuti ma...50 persone? E queste 50 non possono, in ogni caso, applaudire agli encore, seguire il concerto, essere minimamente coinvolti? Cioè gente che paga il biglietto per bere birra svaporata a 5 euro a bicchiere e farsi la chiacchiera? Boh. Un manipolo di noi è andato prima dagli Oxbow a chiedere un encore. Mentre per i Sumac nessuno lo ha fatto e quindi non sono rientrati sul palco.

- Gli Oxbow mi sono sembrati una palla al cazzo nonostante il cantante ci provi. i Sumac hanno fatto venire giù una corona di santi.
Rigid Man; Blackout; Thorn in the lion's paw; Image of control. Con The Deal come encore sarei stato soddisfatto a livello di chilometraggio.

- La cosa bella di questi concerti intimi è che te lo godi in prima fila, dimostri di essere l'unico nella sala a conoscere le canzoni e sono direttamente Nick e Aaron che ti offrono la birra. Mi sono ufficialmente scusato per il pubblico italiano. Dirò solo due cose e non ne dirò altre: non dirò ad esempio di quanto siano alla mano (non hanno praticamente nemmeno i roadie) nel momento in cui si rendono conto di avere davanti una persona in carne e ossa e non un semplice fan. Perdete l'abitudine di farvi i selfie con gli artisti. E' triste, è uno spettacolo lacrimevole nonché un istante di autentico imbarazzo per l'artista. E' inutile. Non è che siccome avete il selfie con Turner siete amici di Turner. E' un narcisismo senza senso.

- Come vive la musica AT poche persone al mondo. Un grande.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
faulty
Posts: 1051
Joined: 27 Jan 2009 22:39

Re: Live community

Post by faulty » 03 May 2017 14:32

Messere ieri sera siamo stati vicini senza saperlo! In prima fila c'eravamo anche io e Biascica.

Gran concerto comunque, non c'era moltissima gente e mi dispiace perché loro meriterebbero molto di più: scaletta devastante come da aspettative, e Turner in gran forma. Peccato solo per l'encore mancato, mentre ci si è dovuti sorbire quello degli Oxbow che onestamente mi sono sembrati abbastanza scialbi.

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Live community

Post by Biascica » 04 May 2017 02:33

A me gli Oxbow sono sembrati carini, ma è certo che solo con quel cantante riescono ad andare avanti.

Sumac un muro. Quando Turner ha giocato col jack credo abbia fatto scoppiare qualche timpano!
Avrei voluto ascoltare Will to Reach al finale, che mi piace un botto.

Discorso foto: quoto Messere, più che per il narcisismo e il disagio(non tutti ma Turner si eccome), il gesto di mettersi in posa è la cosa meno vera di sempre, il ricordo di quella foto non è che un collage di corpi e facce(e me la prendo anche con qualsiasi foto di gruppo festa/gita/matrimonio).
Preferisco un cimelio firmato.
Comunque me la sono fatta la foto :huh: , con qualche amico, ho ceduto.
Se sapevo che c'eri Messere me la facevo con te la foto :alien:

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Live community

Post by Tyler Durden » 08 May 2017 21:00

Gli Einstürzende Neubauten nel 2017 vale la pena vederli?
Qualcuno che li segue bene oggi...?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests