Live community

where were you while we were getting high?
User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 15 Jul 2016 12:05

Starn wrote:
Homunculus1510 wrote:Ma suonava come Sun Kil Moon o come Kozelek?
Trad: che canzoni ha fatto? L'ultimo disco suo o l'ultimo Sun Kil Moon?
Come Sun Kil Moon. Ha fatto una scaletta stranissima, pezzi tra i più disparati degli ultimi 3/4 album, una cover di Lou Reed che doveva provare per un evento di beneficienza (?), alcune cover dal disco di cover, ed è stato come sempre assurdo. Lui ha proprio un carisma incredibile. Ha maltrattato il povero fotografo del Magnolia (coglioni loro a chiamare un fotografo per Mark Kozelek) e ha sparato le solite cagate ma era di buon umore. Dopo ha anche autografato una catasta di dischi ad un collega di Panda Bear!
ormai è troppo mainstream: stare a casa is the new andare ai concerti :D
stasera suona a Bologna, 18€ e ci sarei andato ma domani vado a compleanno a Milano e mi tengo i soldi per il viaggio :(

comunque già visto Kozelek l'anno scorso a Ferrara, lui è immenso.
come dice Starn quando sale sul palco ha un aura attorno indescrivibile.
non ho foto ne autografi con lui, cazzo.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 20 Jul 2016 09:24

Visti gli Afterhours versione Folfiri o Folfox. La prima parte del concerto è la loro versione più nera e aggressiva, sia per le canzoni del meraviglioso nuovo album sia per le altre scelte di scaletta. Chiudono anche dal vivo con "Se Io Fossi il Giudice" e ti senti un po' più sereno dopo un'ora di pugni in faccia. Fino a qui imperdibili.

I due bis pescano dalle loro "hit" e francamente non c'entrano nulla con quello che è venuto prima: inizi a pensare "Sì vabbè, ecco Non è Per Sempre", "Ecco Bianca" eccetera. Essendo un doppio album mi sarei aspettato che almeno uno dei due ritorni sul palco continuasse il discorso: la titletrack (soprattutto) e "Fa Male Solo La Prima Volta" ci sarebbero state benissimo, invece niente. A parte questo solita grande presenza sul palco, Xabier e Pilia grandi alle chitarre mentre Manuel "i fumi sul palco mi hanno rotto il cazzo" Agnelli è sempre lui.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 25 Oct 2016 00:13

Image7

Ieri Polly Jean a Milano bella bella e brava brava. Uno dei concerti con i suoni più belli che abbia mai sentito. C'erano tipo 4 percussionisti o più sul palco, 2 chiatarre, 1 basso, sax e altro. Poi si giravano tutti un po' di strumenti vari. Tanto tanto ultimo album con spruzzi di Let England Shake (il mio preferito suo quindi ero molto contento). Peccato che non abbia mai imbracciato la chitarra né si sia seduta un attimo davanti al piano. Ho fatto anche un video ad un certo punto (mi odio un po' per questo) appena me lo carica Youtube ve lo posto qua sotto per pubblico godimento.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 25 Oct 2016 09:25

Eccola:

Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Live community

Post by Homunculus1510 » 25 Oct 2016 19:07

Io lei la amo come amo l'ossigeno e l'acqua e non l'avevo mai vista live.
Nelle prime 5 canzoni ero praticamente muto con le lacrimone agli occhi perché ancora non ci credevo. Poi pian piano mi sono un po' appianato e abituato alla presenza celeste e mi sono goduto un concerto di cristo.
È un peccato che avesse dietro solo sassofonisti, perché quelle 3 canzoni vecchie con le chitarre erano clamorose. Lei in una forma che non ti aspetti. Pazzesca.

Voto: 95/100 solo perché ha fatto solo 3 canzoni pre-White Chalk

Starn presenza salvifica. Espierò i miei debiti.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Live community

Post by ninarena » 25 Oct 2016 19:56

Homunculus1510 wrote:
Starn presenza salvifica. Espierò i miei debiti.
Spiega

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Live community

Post by Homunculus1510 » 25 Oct 2016 20:20

Spiego: non ci sarei andato perché era andato sold out e non avevo voglia di spendere 70€ dai bagarini col Lucca Comics che incombe. Il pomeriggio del concerto il meraviglioso incredibile salvifico Starn mi scrive su whatsapp che c'è una che vendeva i biglietti a 15€ in meno del prezzo originale, e che cosa devi fare a quel punto? L'ho contattata, sono andato a prendermi i biglietti e sono andato al concerto. Uscito di casa alle 7.30 senza biglietto, arrivato all'Alcatraz alle 8.30 col biglietto sottocosto.
Paradiso.

Viva Starn.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 14 Dec 2016 00:35

Se ci fossero stati dubbi sul livello dei nuovi Crystal Castles posso confermare che dal vivo adesso sono veramente mediocri. Suono tirato via, performance moscia, e lei non è decisamente all'altezza. Se su disco riescono a mascherare la mancanza di Alice sul palco per niente, adesso sono una band come tante altre. Anche il pubblico ne ha risentito, quando li vidi ai tempi non si stava fermi un secondo dal delirio generale invece.
Last edited by Starn on 14 Dec 2016 00:35, edited 1 time in total.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Live community

Post by ninarena » 17 Dec 2016 14:42

Visto Roly Porter + MFO ieri in un cinema di Padova. Tutto molto bello, i visual di MFO coinvolgenti e mai noiosi

Era una cosa così: https://vimeo.com/162289926

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 20 Jan 2017 20:34

Il 30 ci sono i Flaming Lips qua a Milano. Io sono sotto esami come un cane e sarebbe un gran sacrificio per me andare, voi cosa dite? meritano ancora da vedere? alla fine penso che andrò lo stesso
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests