Wild Nothing

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AripRne » 07 Jul 2018 16:03

Sempre amati i Wild Nothing. Ascolto presto
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AFX » 13 Jul 2018 17:05

dopo un primo impatto difficile, in cui mi sembrava troppo sbarazzino, comincio ad apprezzarlo
è più simile all'ultimo semmai
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AripRne » 23 Jul 2018 22:25

Sto ascoltando. Sono rilassato ma non colpito. La prova del primo ascolto non sta dando grandi risultati, ma c'è margine. Vediamo come si sviluppa...
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Wild Nothing

Post by wounder » 01 Sep 2018 08:27

Ascoltato ieri due volte di fila in macchina (sotto uno degli acquazzoni più violenti che abbia mai visto). Prima parte ottima, poi l'attenzione un po' mi cala. Da riprendere con calma.
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by Odradek » 01 Sep 2018 11:02

AFX wrote: 13 Jul 2018 17:05 dopo un primo impatto difficile, in cui mi sembrava troppo sbarazzino, comincio ad apprezzarlo
è più simile all'ultimo semmai
Io sono fermo al primo impatto troppo sbarazzino e comunque si riprende delle soluzioni dell’ultimo.
Ma Nocturne gli faceva schifo non ho capito?! Ad avercelo un disco con quelle sonorità oggi, ci vorrebbe.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by Odradek » 10 Sep 2018 20:31

Dai con gli ascolti cresce, è un bel disco è un bel disco.

Però io ancora una cosa non me la spiego.
Nocturne gli faceva schifo non ho capito?! Ad avercelo un disco con quelle sonorità oggi, ci vorrebbe.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AFX » 27 Sep 2018 07:18

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AFX » 18 Aug 2023 08:04

https://youtu.be/YYp7D4qJs2Q

Hold:

01 Headlights On [ft. Hatchie]
02 Basement el Dorado
03 The Bodybuilder
04 Suburban Solutions
05 Presidio
06 Dial Tone
07 Histrion
08 Prima
09 Alex
10 Little Chaos
11 Pulling Down the Moon (Before You)

27/10/23
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AFX » 18 Aug 2023 21:22

Non è un pezzo che mi coinvolge come quelli di Nocturne o Life of Pause, ma c'è da ammettere che questo ragazzo offre sempre musica con una ragione artistica. Il pezzo non fa per me ma è buono, indubbiamente

Pre-Order / Pre-Save: https://wildnothing.ffm.to/hold.oyd
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Wild Nothing

Post by AFX » 03 Sep 2023 18:56

"Il disco è pronto da molto tempo ormai e sono eccitato e preoccupato allo stesso tempo che finalmente veda la luce – racconta Jack "Wild Nothing" Tatum. È il mio primo disco da quando sono diventato padre e il primo autoprodotto dai tempi del mio esordio. Il nuovo lavoro affronta temi esistenziali ma non sempre si prende troppo sul serio. Non ha paura del pop ma, si spera, non ha nemmeno paura di essere strano. Si diverte, si rattrista, si sofferma nei momenti tranquilli e abbraccia quelli rumorosi. Sono io che faccio ciò che amo e mi sento grato per questo."

"Il singolo registrato con Hatchie è stato catartico per me. Parla delle relazioni che raggiungono momento più fragile e di come cerchiamo di trovare anche la più piccola finestra aperta che possa riportarci a quella persona. E' una traccia propulsiva e piena di speranza che vuole fungere da valvola di sfogo, ma la cupezza che ha ispirato la canzone rimane intatta."
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 12 guests