...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Percy » 20 Mar 2009 23:11

E pure io ti capisco :D
Col cuore dico Century of Self disco dell'anno, con il cervello dico Isis

User avatar
Casaubon
Salon des Refusés
Posts: 298
Joined: 03 Jan 2009 12:59

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Casaubon » 20 Mar 2009 23:50

sono almeno due settimane che non lo ascolto.
non perchè mi sia calato, ma perchè preferisco tenermelo fresco più avanti (anche se è ora che sta sedimentando nella mia mente).
io gli Isis non li ho ancora ascoltati (non so se lo farò, ma credo di si) quindi per ora The Century of Self è il mio album dell'anno.

il mio gruppo rock preferito dal duemila in poi. nettamente

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by toolipano » 21 Mar 2009 00:00

A me The Century of Self è un po' calato onestamente. Cioè, rimane un ottimo album e ho pure comprato l'edizione con dvd (presa su amazon.uk e non costa così tanto come diceva shaun) e al 90% andrò al concerto di Bologna. Il fatto è che all'inizio mi era parso un capolavoro assoluto e, invece, dopo molti ascolti mi è un po' sceso. Grande album sicuramente ma non ai livelli di Worlds Apart (mi accontento comunque eh). Tuttavia penso che il mio disco dell'anno per ora lo vincono gli Isis e con facilità (sia con il cervello che col cuore).

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Decades » 21 Mar 2009 00:16

No non è un capolavoro questo dei Trail of Dead, però un ottimo album sì. Poi considerando So Divided direi che proprio non ci si può lamentare di questo.

Qualcuno in giro lo trova troppo barocco, pieno di roba, ma anche Worlds Apart era così. Anzi, lì si notava di più, qui invece è tutto più "rock" ed è diverso.
Ne uscissero di dischi rock come questo, dico io invece.
Image

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Shaun » 12 May 2009 11:07

Qualche calo per questo, gli preferisco i Cymbals Eat Guitar restando alle uscite di quest'anno.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by toolipano » 12 May 2009 14:39

Ho ripreso ad ascoltarlo i giorni prima del concerto la settimana scorsa ed effettivamente è calato. Si forse anch'io gli preferisco quello dei Cymbals...

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Decades » 12 May 2009 14:40

Io mi esprimerò in merito fra qualche mese, perché è un disco che potenzialmente potrei aver voglia di ascoltare molto di più ora che inizia il caldo.
Image

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Sobieskiego 7/6 » 12 May 2009 18:18

Secondo me è comunque bello, meno di worlds apart e non mi attaccate per questo ma neanche tanto tanto meglio di so divided che io tutto sommato ho apprezzato :uff:
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
Casaubon
Salon des Refusés
Posts: 298
Joined: 03 Jan 2009 12:59

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by Casaubon » 13 May 2009 14:42

io l'ho sempre ascoltato, magari incostantemente, però bene o male ha sempre girato.
il mio 8 è confermato. è al livello dei loro migliori lavori, ovviamente ognuno può preferire un album a un altro (io personalmente prendo Worlds Apart). So Divided non rientra tra i migliori lavori, e viene schiacciato dal peso di un album come The Century of Self.

esagerati a volte, arrangiamenti molto curati e barocchi, però hanno un gusto per le melodie che è davvero incredibile.
il mio rimpianto di questo 2009 è quello di non aver partecipato al loro concerto bolognese..

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead

Post by :adamasio: » 14 Dec 2009 12:28

Cari Trail of Dead,
vi scrivo per farvi gli auguri di Natale e per dirvi che io non mi sono dimenticato del vostro ultimo disco, che reputo veramente bello, uno dei dischi più belli dell'anno.
Lo so che vi sentite dimenticati, ma, mi raccomando, la prossima volta fate uscire il disco a novembre-dicembre, altrimenti non ci si ricorderà di voi troppo nel momento delle charts natalizie, perché troppa musica panettone vi sommergerà.
Comunque sia, complimenti ancora e buon natale!

Sempre memore,

adamasio

P.S.: fate sapere di questa cosa anche a Antony, che anche lui si sente solo soletto a un anno di distanza dal suo ennesimo capolavoro!

:D
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 91 guests