Anna Calvi

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Anna Calvi

Post by Odradek » 31 Aug 2018 20:31

Sono in ascolto, figata, sembra un gran disco già dalle prime battute. Siamo ai livelli dell’esordIo. Bellissime melodie vocali e belle chitarre.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Anna Calvi

Post by AFX » 01 Sep 2018 07:29

Ascoltiamolo tutti allora dai
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Anna Calvi

Post by Homunculus1510 » 02 Sep 2018 11:51

Confermo essere un bel disco. Come mood siamo sempre lì, non si sposta di un millimetro, però soprattutto all'inizio del disco introduce una cosa nuova ad ogni canzone: la seconda ha un basso che sembra uscito dalla colonna sonora di Twin Peaks, la quarta non so bene il motivo ma mi ha ricordato alcune cose dei NIN.

Questa potrebbe essere la canzone rock dell'anno, è a dir poco incendiaria. Addirittura il video la penalizza. Quando l'ho ascoltata la prima volta ero per strada e mi sono venuti i brividazzi.


Che bel personaggio Anna Calvi.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Anna Calvi

Post by Odradek » 02 Sep 2018 15:42

Le prime quattro tracce spaccano e ti fanno restare incollato fino alla fine, gran bel disco, probabilmente inferiore al debutto ma comunque finirà sicuramente nella mia top ten di fine anno insieme a Bech House e Hookworms.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Anna Calvi

Post by AFX » 20 Apr 2020 18:15

https://www.independent.co.uk/arts-ente ... 66531.html

Anna parla diffusamente di Grace di Jeff Buckley
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 65 guests