Post rock, c'eravamo tanto amati..

a 360° su musica e cultura pop
LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by LaJoneserìa » 11 Apr 2021 23:44

Government Came è incredibile, che lavoro di chitarra, che suoni sembra carne che tocchi con mano.

Per rimanere in tema post Rock, anche l'ultimo dei Mogwai è meraviglioso e lo dice uno che non li ha mai digeriti/sopportati.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44048
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by AFX » 12 Apr 2021 13:08

quello dei Mogwai pure meriterebbe la recensione infatti
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1768
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by Tyler Durden » 12 Apr 2021 14:16

Molto bello infatti questo dei GY!BE. Solita grande intensità. Ci voleva

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by madsun » 12 Apr 2021 14:36

LaJoneserìa wrote: 11 Apr 2021 23:44 Per rimanere in tema post Rock, anche l'ultimo dei Mogwai è meraviglioso e lo dice uno che non li ha mai digeriti/sopportati.
Vero, davvero molto meglio degli ultimi due.
Image

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by LaJoneserìa » 13 Apr 2021 13:33

Chi lo ha preso dove lo ha preso quello dei GY!BE? Il vinile non lo trovo sotto i 35 (ci sta visto che è doppio) ma viste ahimè le mie cambiate abitudini di fruizione musicale (tra lavoro e prole il tempo per dedicarsi alla fruizione del vinile è pari a 0) sarebbe uno spreco.

L'album comunque è deflagrato come una bomba, fantastico.

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by Pilgrim » 13 Apr 2021 14:05

Piscio divino, mai titolo fu più azzeccato. grandissimo disco, in heavy rotation.
LaJoneserìa wrote: 13 Apr 2021 13:33 Chi lo ha preso dove lo ha preso quello dei GY!BE? Il vinile non lo trovo sotto i 35 (ci sta visto che è doppio) ma viste ahimè le mie cambiate abitudini di fruizione musicale (tra lavoro e prole il tempo per dedicarsi alla fruizione del vinile è pari a 0) sarebbe uno spreco.
il cd lo si trova su amazon a 14€, IBS, a 16€, e sul loro bandcamp a 18€ comprese spedizioni dagli US, mi pare di vedere. io sono indeciso se prendere il vinile in effetti.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by LaJoneserìa » 13 Apr 2021 15:14

Sì, visto... Il mio dubbio era solo riferito alla possibilità di trovare il vinile a prezzo inferiore. Credo che andrò di CD... Chi sono io per non comprare tale disco?

HollisWyatt
Posts: 68
Joined: 06 May 2016 13:03
Location: Napoli

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by HollisWyatt » 13 Apr 2021 15:14

Bella la discussione sui vinili e sulla fruizione della musica....secondo me si potrebbe aprire un topic a sè in quanto è un argomento importante.
Dei Godspeed, l'unico che ho originale è il vinile di Lift Your Skinny...non credo acquisterò l'ultimo lavoro nonostante sia davvero un grande lavoro.
Nel mio caso specifico, ho smesso di acquistare CD da anni, in quanto maggiormente affascinato dal vinile. Ma il vinile costa e quindi acquisto solo se l'album mi lascia davvero qualcosa

User avatar
rick81
Posts: 2336
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by rick81 » 13 Apr 2021 15:41

LaJoneserìa wrote: 13 Apr 2021 13:33 Chi lo ha preso dove lo ha preso quello dei GY!BE? Il vinile non lo trovo sotto i 35 (ci sta visto che è doppio) ma viste ahimè le mie cambiate abitudini di fruizione musicale (tra lavoro e prole il tempo per dedicarsi alla fruizione del vinile è pari a 0) sarebbe uno spreco.

L'album comunque è deflagrato come una bomba, fantastico.
Rifaccio la domanda per me disco da 90 per voi?

Un doppio vinile minimo viene 29,90, quindi il prezzo ci sta, io ho prenotato vinile, comprare un disco del genere in vinile non è mai uno spreco anche se farai un solo ascolto nel 2021...parere personale ovviamente....aggiungo che nel momento che comprate il vinile dovrebbero esserci i file wav inclusi quindi vi potete fare il cd o la chiavetta per la macchina senza sentirvi ladri, ma anche non fossero inclusi una volta spesi 35 euro la causa è stata ben supportata e un download di file a sbafo non incide

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Post rock, c'eravamo tanto amati..

Post by LaJoneserìa » 13 Apr 2021 16:03

Sono diventato senza troppi fronzoli con l'età, 35 euro li spendo se l'oggetto lo sfrutto. Se deve stare a prendere polvere come fear Inoculum che mi è costato 70 e passa euro passo, non sono più un ragazzino.
Anche il CD non lo ascolterei ma ci smenerei 15 euro proprio perché mi piace e trovo giusto supportarli.

Capitolo voto. Per me no 90. I 90 si danno col tempo ai dischi della vita. Ænima, Red, Ok Computer sono da 90.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests