The National

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: The National

Post by AFX » 01 May 2019 16:46

From The National's new album 'I Am Easy to Find' out May 17

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: The National

Post by madsun » 01 May 2019 17:35

AFX wrote: 01 May 2019 16:46 From The National's new album 'I Am Easy to Find' out May 17

Si può dire che...........non ci stavamo sbagliando.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: The National

Post by AFX » 02 May 2019 07:41

A me sembrano invecchiati di colpo come impostazione. Stanchi di essere i National, che pure non è che facessero punk rock a 130 km/h.

Non lo so, forse c'è uno stile, una classe di cui non percepisco al momento il valore.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: The National

Post by AFX » 02 May 2019 15:10

The National hanno recentemente annunciato l'uscita del loro ottavo album in studio I Am Easy To Find, prevista per il 17 maggio 2019, e del cortometraggio che lo accompagna, intitolato sempre I Am Easy To Find, diretto dal regista nominato agli Academy Award Mike Mills (20th Century Women, Beginners) ed interpretato dalla vincitrice di un Oscar Alicia Vikander.

La band ha appena pubblicato il nuovo brano tratto dall'album 'Hairpin Turns', con Gail Ann Dorsey e Lisa Hannigan come ospiti vocali, insieme al video musicale diretto sempre da Mills con la partecizipazione di Gail Ann Dorsey, Mina Tindle, Kate Stables (This is the Kit) e della ballerina Sharon Eyal, co-fondatrice, co-direttrice artistica e coreografa del L-E-V Dance Group. Guarda il video QUI.
Per celebrare l'uscita del nuovo album e del cortometraggio, dalla settimana del 6 maggio, i The National hanno annunciato una serie di proiezioni ed ascolti esclusivi in tutto il mondo dando la possibilità ai loro fan di ascoltare l'album e vedere 'I Am Easy To Find' in anteprima. Gli eventi avranno luogo a Los Angeles, Brooklyn, Chicago, London, Liverpool, Glasgow, Leeds, Tokyo, Sydney, Melbourne, Madrid, Barcelona, Oslo, Copenhagen, Milano e Mexico City.

In Italia l'evento si terrà l'8 maggio a Milano in Santeria Toscana 31 a partire dalle ore 21 Per info thenational@santeriamilano.it
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: The National

Post by rick81 » 02 May 2019 15:32

Beh diciamo che sicuramente ci credono, il loro lancio di disco più pomposo e esoso, con vari premi Oscar coinvolti e iniziative varie.

Un po come la storia dei NiN di YZ che era veramente intrigante e particolare.

Poi però conta la musica e rimane solo quella.

E io non ho avuto ancora voglia di sentirla ahah

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: The National

Post by AFX » 02 May 2019 15:41

se hanno coinvolto un premio oscar, immaginate che budget avevano a disposizione. Pensate a quanti zeri.
Michael Gira che vende l'album live per finanziarsi il disco successivo deve sembrare loro un gran straccione
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: The National

Post by Odradek » 02 May 2019 16:13

Boh finora quello che è uscito non è un granché effettivamente ed anche del precedente in fondo cosa rimane? Pochi pezzi che comunque a paragone delle cose precedenti sfigurano.

Non dico neanche peccato perché alla fine uno non è che può pretendere sempre i capolavori. High Violet e Boxer sono due capolavori, Alligator e TWFM due bellissimi dischi.

Più di tanto non ce la fanno a reinventarsi, non ne hanno le potenzialità, parliamoci chiaro.

Se sono diventati ricchi fa piacere comunque, alla fine mi sembrano delle brave persone, non mi hanno mai trasmesso spocchia né antipatia. Meglio ricchi loro che altri in fondo, almeno per quanto mi riguarda.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: The National

Post by AFX » 17 May 2019 22:21

Forse qualche motivo di interesse c'è.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: The National

Post by wounder » 17 May 2019 22:51

AFX wrote: 17 May 2019 22:21 Forse qualche motivo di interesse c'è.
A un primo ascolto parrebbe di sì. Molto ripulito, ruffianetto e privo di grossi strappi, però c'è un po' di aria nuova e vari momenti di classe (ok... non la classe di altri, come già scritto qui più volte).
Io resto comunque partigiano, negli anni li ho sempre ascoltati tanto e ci sono affezionato come a pochi.
But how can you sleep with my heart so loud?

Roto
Posts: 610
Joined: 23 Mar 2017 18:17

Re: The National

Post by Roto » 18 May 2019 15:42

AFX wrote: 17 May 2019 22:21 Forse qualche motivo di interesse c'è.
Il disco non è male, è meglio del precedente secondo me, però non credo mi durerà negli ascolti.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 38 guests