Musica Elettronica

a 360° su musica e cultura pop
Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44074
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 13 Jul 2018 15:18

OK ragà ma serve report nuove cose belle uscite dopo OPN e Hopkins, o la gente si smarrisce
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Biascica » 14 Jul 2018 12:29

faulty wrote: 10 Jul 2018 20:17 Molto bello anche Crush l'ultimo capitolo Nordic Flora di Varg, con atmosfere ancora più ambient rispetto a Gore-Tex City che aveva un piglio più pop-malinconico. Proprio per questo motivo gli preferisco Gore-Tex City ma comunque parliamo di due grandi album con una rivisitazione/contaminazione della techno tutta nuova.
Gore-Tex City è desolazione umana, in Crush cè proprio un annientamento insieme alle relazioni umane (tema dell’album a base Tinder :ph34r: ).
Cavoli, dopo i primi ascolti di smarrimento anche per me è un gran album. Gli si può imputare di non essere un buon melodiere, con quei minutaggi, ma che stile! Ascoltato per intero è un bel viaggio.
Se qualcuno ha una amica francese gli faccia traschivere Music for Breakups :wub:

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by simoirs » 20 Jul 2018 08:44

simoirs wrote: 01 Jun 2018 19:59 Per chi si dovesse trovare alle 3 di notte in un club malfamato:
Show

Lui è un alias di Porter Robinson, un M83 più catchy e meno francese. Con Virtual Self ha provato un paio di bestie inquietanti e questa gli è riuscita particolarmente.
Sono al McDonald vicino Fontana di Trevi e alla radio è appena partita questa :woot: Non sono le tre di notte ma come club malfamato quasi ci siamo.

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44074
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 20 Jul 2018 09:46

simoirs wrote: 20 Jul 2018 08:44
simoirs wrote: 01 Jun 2018 19:59 Per chi si dovesse trovare alle 3 di notte in un club malfamato:
Show

Lui è un alias di Porter Robinson, un M83 più catchy e meno francese. Con Virtual Self ha provato un paio di bestie inquietanti e questa gli è riuscita particolarmente.
Sono al McDonald vicino Fontana di Trevi e alla radio è appena partita questa :woot: Non sono le tre di notte ma come club malfamato quasi ci siamo.
Il tuo stomaco non ringrazia
Ci si va quando si va in gita alle elementari a quel Mc.

Poi si cresce, non si ascoltano più in Guns n Roses, ma i Jesus Lizard.
DoYouRealize

follow me on Twitter

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by simoirs » 20 Jul 2018 10:09

AFX wrote: 20 Jul 2018 09:46
Il tuo stomaco non ringrazia
Ci si va quando si va in gita alle elementari a quel Mc.

Poi si cresce, non si ascoltano più in Guns n Roses, ma i Jesus Lizard.
Posso spiegare. Già sono intollerante al lattosio quindi zero roba Mc, vado solo per prendere un caffè e perdere un'ora di tempo, seduto a leggermi un libro. Per evitare il traffico lavorativo mi sposto in anticipo.

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44074
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 20 Jul 2018 11:31

simoirs wrote: 20 Jul 2018 10:09
AFX wrote: 20 Jul 2018 09:46
Il tuo stomaco non ringrazia
Ci si va quando si va in gita alle elementari a quel Mc.

Poi si cresce, non si ascoltano più in Guns n Roses, ma i Jesus Lizard.
Posso spiegare. Già sono intollerante al lattosio quindi zero roba Mc, vado solo per prendere un caffè e perdere un'ora di tempo, seduto a leggermi un libro. Per evitare il traffico lavorativo mi sposto in anticipo.
allora ok.

Evitate i Mc e simili.

Speriamo in Europa e in Italia arrivi presto Beyond Meat.
http://beyondmeat.com/

fine off topic

Io ribadisco la domanda:
oltre a OPN e Hopkins, quali sono i full lenght dell'anno finora?
DoYouRealize

follow me on Twitter

Online
User avatar
dissonance
Posts: 915
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by dissonance » 20 Jul 2018 14:54

AFX wrote: 20 Jul 2018 11:31
simoirs wrote: 20 Jul 2018 10:09
AFX wrote: 20 Jul 2018 09:46
Il tuo stomaco non ringrazia
Ci si va quando si va in gita alle elementari a quel Mc.

Poi si cresce, non si ascoltano più in Guns n Roses, ma i Jesus Lizard.
Posso spiegare. Già sono intollerante al lattosio quindi zero roba Mc, vado solo per prendere un caffè e perdere un'ora di tempo, seduto a leggermi un libro. Per evitare il traffico lavorativo mi sposto in anticipo.
allora ok.

Evitate i Mc e simili.

Speriamo in Europa e in Italia arrivi presto Beyond Meat.
http://beyondmeat.com/

fine off topic

Io ribadisco la domanda:
oltre a OPN e Hopkins, quali sono i full lenght dell'anno finora?
Against All Logic e SOPHIE di sicuro, poi forse Rival Consoles

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44074
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 23 Jul 2018 07:46

Io ribadisco la domanda:
oltre a OPN e Hopkins, quali sono i full lenght dell'anno finora?
Against All Logic e SOPHIE di sicuro, poi forse Rival Consoles




DoYouRealize

follow me on Twitter

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44074
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 24 Jul 2018 21:59

Show
AFX wrote: 09 Mar 2018 16:17 George FitzGerald (comunicato stampa)

“This album is going to be a game changer for FitzGerald” - Mixmag (Album Of The Month)
“Immersive, finely textured electronica” – Q Magazine
“A tasteful collection of slow burning bangers. World domination awaits” – Uncut
“Lovingly formed dance-pop” – DJ Mag


All That Must Be is a record with its psychological roots in two cities - Berlin and London. It documents a period of time when FitzGerald’s decade-long stint in the German capital came to an abrupt end, seeing him back in his hometown of London and becoming a father for the first time. It was against this backdrop that All That Must Be started to form and the result is a record that deals with the processes of upheaval, change, acceptance and renewal that affect us all.

A mesmeric, transportive set of electronic songs, All That Must Be is a collection that is moving in both senses of the word. Featuring collaborations with Lil Silva, Bonobo and Tracey Thorn (Everything But The Girl), All That Must Be plots a route through the landscape, both mental and physical, of its creator over the course of 18 tumultuous months. “I wanted to mirror the uncanniness you feel when a massive event happens in your life”, explains FitzGerald, “Everything looks and sounds the same but it’s somehow different. Your surroundings are less intelligible."

Included on the album is 2017’s single ‘Burns’ which was voted #15 in Radio 1’s Hottest Tracks of 2017, clocking up 100+ plays on the Radio 1 playlist and reaching B-List at BBC 6 Music.

--

FitzGerald will be embarking on the All That Must Be live tour across the UK, Europe and North America alongside his band. After cutting his teeth as an international touring DJ, FitzGerald has shifted focus to the live sphere, proving himself to be a rare example of an artist capable of making the transition from DJ playing tracks for club consumption to composer of full length LPs and live musician.
George Fitzgerald. Ieri notte ho ascoltato Fading Love e mi è piaciuto tanto. Era parecchio che non lo toccavo. Secondo me fra un anno, quando staremo facendo una fantastica e faticosa TOP 100 electro 2010 > 2019, finisce nelle prime 20-30 posizioni per forza.
Domando com'è il nuovo che non l'ho ascoltato
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Homunculus1510 » 25 Jul 2018 00:12

AFX wrote: 24 Jul 2018 21:59 Secondo me fra un anno, quando staremo facendo una fantastica e faticosa TOP 100 electro 2010 > 2019, finisce nelle prime 20-30 posizioni per forza.
Avoglia. Ma anche facilmente. Per me se non fosse che il 2015 è un po' un anno di grazia, sarebbe stato il disco dell'anno se fosse uscito l'anno prima o l'anno dopo.
AFX wrote: 24 Jul 2018 21:59 Domando com'è il nuovo che non l'ho ascoltato
Lascia stare, l'abbiamo anche recensito in un report. Ci sono 2/3 bei pezzi, ma sono quelli che ricordano Fading Love, senza comunque raggiungerne gli apici.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests