A Place to Bury Strangers

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
diego.ruggeri
Posts: 218
Joined: 14 Jun 2013 21:23
Location: San Lazzaro di Savena
Contact:

Re: A Place to Bury Strangers

Post by diego.ruggeri » 09 Jan 2015 17:28

Quindi HABEMUS PROMO!
Last edited by diego.ruggeri on 09 Jan 2015 17:31, edited 1 time in total.

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: A Place to Bury Strangers

Post by AFX » 22 Jan 2015 10:15

http://doyourealize.it/recensioni/waves ... 80%A8.html

roba buona anche stavolta, una certezza ormai
non rivoluzionano niente, ma si fanno sempre riconoscere per dischi ben al di sopra della media
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: A Place to Bury Strangers

Post by Homunculus1510 » 26 Jan 2015 22:57

C'è, metto il link nel topic adatto.

edit: come non detto, non avevo visto che decades vede e provvede.
Last edited by Homunculus1510 on 26 Jan 2015 22:58, edited 1 time in total.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: A Place to Bury Strangers

Post by Decades » 26 Jan 2015 22:59

Infedeli. Tsk. Ci dovete credere, in me.

Il disco mi piace, mi ha anche sorpreso. Li avevo messi da parte dopo aver esagerato tantissimo con Worship, il disco nuovo serviva così come lo hanno fatto.
Image

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: A Place to Bury Strangers

Post by AFX » 27 Jan 2015 10:19

Ma infatti sono una certezza. Se avessero alle spalle una etichetta major che li spinge bene, avrebbero tutt'altra popolarità. Negli anni 90 avrebbero venduto non dico i milioni di copie, ma quasi.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: A Place to Bury Strangers

Post by madsun » 28 Jan 2015 10:50

Tra le poche garanzie di questi anni ci sono decisamente gli APTBS...davvero bello il nuovo, conquista già dal primo ascolto e visto quello che fanno non è una cosa da niente...ora mi sto sparando una full immersion con i tre album e insomma, ora di sera ho un pò di mal di testa ma è che discografia ragazzi... :D
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: A Place to Bury Strangers

Post by madsun » 05 Nov 2017 12:03

dai, sono quasi tre anni che non ne parliamo?
ghe pensi mi...ieri sera li ho visti live per la seconda volta...hanno cambiato batterista, ora c'è una certa Lia Simone Braswell che mena come un fabbro, e credo abbiano un disco in uscita...si confermano davvero validi da vedere, un misto di punk/noise/shoegaze da applausi.
Poi a un certo punto mi sono sentito spingere via ed era Oliver Ackerman che si faceva spazio in mezzo al pubblico con un banchetto pieno di aggeggi da manipolare per quello che loro chiamano "electro set"...lo hanno raggiunto pure il bassista e la batterista per qualche minuto di voci distorte, rumori, basso :D
Image

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: A Place to Bury Strangers

Post by Decades » 05 Nov 2017 12:15

madsun wrote: 05 Nov 2017 12:03 Poi a un certo punto mi sono sentito spingere via ed era Oliver Ackerman che si faceva spazio in mezzo al pubblico con un banchetto pieno di aggeggi da manipolare per quello che loro chiamano "electro set"...lo hanno raggiunto pure il bassista e la batterista per qualche minuto di voci distorte, rumori, basso :D
Lo fanno sempre a quanto pare, ma è una bella cosa quando ti ci ritrovi in mezzo
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: A Place to Bury Strangers

Post by madsun » 05 Nov 2017 12:18

Li ho visti la prima volta due anni fa a Tokyo e lo avevano fatto, ma ero lontano...ieri invece ce li avevo a 30cm, potevo infilarci pure io le mani lì dentro :D
Image

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: A Place to Bury Strangers

Post by Panda Bear » 05 Nov 2017 13:37

io li ho visti giovedì per la nona volta e sinceramente mi sono annoiato, è già da qualche anno che fanno lo stacco elettronico in mezzo al pubblico. Bello le prime volte, dopo diventa routine.
il nuovo album esce verso aprile 2018, il che forse spiega un tour che altrimenti non avrebbe senso (racimolare soldi per incidere il nuovo album?)
non mi stancherò mai di dire che non c'è paragone con il primo batterista, Jay Space, al quale ha seguito Roby Gonzales e ora la ragazza.
nel tour di Self Titled + Exploding Head chiudevano il live con 15 minuti abbondanti di noise, buio pece intervallato da flash istantanei di luci stroboscopiche con un ritmo che avrebbe fatto venire una crisi epilettiche anche a uno sano.
se dovessi paragonarli a qualcuno per rendere l'idea, avevano l'impatto degli Swans con il suono degli APTBS.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot], Lexicon and 36 guests