Made in Italy

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Made in Italy

Post by Pilgrim » 03 May 2018 13:49

I ragazzi sanno fà.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Made in Italy

Post by Pilgrim » 07 May 2018 20:20

Homunculus1510 wrote: 03 May 2018 11:42 Ovviamente chi poteva annunciarlo se non il quotidiano di Napoli?
9 maggio: live sul lungomare di Napoli per presentare il primo album.
Ciend lacr'm ngopp a stu annuncio.
ma come sarà sto disco? conterrà tutte le 5 (5?) già uscite secondo voi? io sono abbastanza curioso eh.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Made in Italy

Post by Homunculus1510 » 07 May 2018 21:15

Pilgrim wrote: 07 May 2018 20:20
Homunculus1510 wrote: 03 May 2018 11:42 Ovviamente chi poteva annunciarlo se non il quotidiano di Napoli?
9 maggio: live sul lungomare di Napoli per presentare il primo album.
Ciend lacr'm ngopp a stu annuncio.
ma come sarà sto disco? conterrà tutte le 5 (5?) già uscite secondo voi? io sono abbastanza curioso eh.
In realtà sono 6 (nove maggio, tu t'è scurdat e me, gaiola portafortuna, m staje app'nnenn amò e le ultime due, se non contiamo Liberato I).
Non lo so se le conterrà. Da un lato spero di no perché significherebbe che c'è tanto altro materiale da ascoltare, dall'altro ho timore che questo materiale sia come quella ciofeca di Gaiola e mi tengo volentieri quelle già note, così almeno questo disco non fa la fine di quello di Ghali.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Made in Italy

Post by Pilgrim » 10 May 2018 09:17

alla fine il concerto di Liberato c'è stato. Erano in 20000. Non si è ancora capito chi è.... arrivato in gommone dal mare, con altri 6 incappucciati con la felpa e il fazzoletto in faccia. Una genialata. Non ho però capito se ha fatto i pezzi nuovi e quando usciranno semmai.

"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Made in Italy

Post by madsun » 10 May 2018 09:46

non ho capito se siete seri o state scherzando.
Image

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Made in Italy

Post by Homunculus1510 » 10 May 2018 10:07

Pilgrim wrote: 10 May 2018 09:17 alla fine il concerto di Liberato c'è stato. Erano in 20000. Non si è ancora capito chi è.... arrivato in gommone dal mare, con altri 6 incappucciati con la felpa e il fazzoletto in faccia. Una genialata. Non ho però capito se ha fatto i pezzi nuovi e quando usciranno semmai.

No, non si è capito, ma io un po' non capisco questa febbre per svelarne l'identità. Cioè la gente davvero pensa che sia Calcutta? È ovvio che non sia un nome famoso, quindi una volta saputo il nome cosa cambia? Scoprirlo potrebbe solo diminuirne la fama, quindi se lo sveleranno mai sarà molto in là.
Ad ogni modo, no, ha fatto solo i 6 pezzi conosciuti, nessun pezzo nuovo, e ancora non si sa niente riguardo l'album. Comunque c'era una quantità di gente impressionante.
madsun wrote: 10 May 2018 09:46 non ho capito se siete seri o state scherzando.
Io sono serissimo.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Made in Italy

Post by Starn » 10 May 2018 10:40

Massì sticazzi di chi sia. Che poi comunque con quanta gente ci sta dietro doppiamente.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Made in Italy

Post by Pilgrim » 10 May 2018 17:28

madsun wrote: 10 May 2018 09:46 non ho capito se siete seri o state scherzando.
eh lo so, mi è diventato un feticcio. sto ngopp' a na stella aaaaah.

non me lo spiego, solo Snow può capire i lustrini glitch che escono da ogni poro di sta roba.

comunque quesitone identità, Burial anyone? cioè, non ci vuole molto a far capire che un po' di mistero alza solo l'hype. Che Burial sia william Bevan o no, alla fine ancora non ci si crede del tutto.

Liberato nel suo piccolo ci ha provato, e ci sta riuscendo. tanto di cappello
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
hyperion
Posts: 142
Joined: 15 Mar 2018 12:14

Re: Made in Italy

Post by hyperion » 12 May 2018 16:03

Image

Attenzione ai miei compaesani: fanno un bel indie pop/rock contaminato a tratti dal shoegaze e psych.
Wild Nothing i primi che mi ricordano, ma c'è molto più dentro.

http://www.distorsioni.net/primo-piano/ ... rnazionale

https://wwnbb.bandcamp.com/album/wwnbb-096-matches

User avatar
Neve
Posts: 993
Joined: 11 Feb 2010 13:55
Location: Firenze

Re: Made in Italy

Post by Neve » 14 May 2018 14:48

Una curiosità: ma di Carl Brave che ne pensate?
Polaroid secondo me era una gran bel disco. Quest'ultimo è un po' peggio (più che altro perché ci sono i feat che asciugano proprio) però mi pare che tra tutto il cantautorato contemporaneo indie etc etc si distingua ancora in positivo. Boh è davvero così da snobbare?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] and 30 guests