Made in Italy

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Made in Italy

Post by Odradek » 18 Dec 2014 16:46

Frances wrote:Verdena annunciano oggi la data di uscita del primo di due dischi. Il nuovo lavoro comprende infatti due volumi. Il primo uscirà il 27 Gennaio mentre il secondo entro l'inizio dell'estate.

[youtube]
(il fatto che di nuovo sarà un album doppio mi spaventa, speriamo che non facciano come l'altra volta, quando un disco singolo sarebbe bastato vista la metà delle canzoni abbastanza inutili)
sì, infatti, lo abbiamo detto 1000 volte: avessero scelto 10 canzoni sarebbe venuto fuori il loro disco migliore e un mezzo capolavoro del made in Italy. Mo fanno la stessa cosa, si vede che a loro piace così.

Poi far uscire un doppio con una doppia data è un'operazione moolto rischiosa. Speriamo bene.

Per quanto riguarda i live io li ho visti 4 volte, ma se posso e mi trovo da qualche parte li rivedo volentieri, anche perché sono migliorati tantissimo.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Frances
Salon des Refusés
Posts: 2086
Joined: 16 Dec 2010 16:37

Re: Made in Italy

Post by Frances » 18 Dec 2014 16:58

Ma sì son sempre da vedere, sperando che mettano insieme una bella scaletta che non sacrifichi troppo del passato. Io vado a vederli sicuro: loro migliorano live, è il pubblico purtroppo che peggiora.

User avatar
Meu
Posts: 320
Joined: 24 Oct 2014 16:59

Re: Made in Italy

Post by Meu » 18 Dec 2014 17:00

Frances wrote:Ma sì son sempre da vedere, sperando che mettano insieme una bella scaletta che non sacrifichi troppo del passato. Io vado a vederli sicuro: loro migliorano live, è il pubblico purtroppo che peggiora.
Concordo!

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Made in Italy

Post by Panda Bear » 18 Dec 2014 17:08

io non li ho mai visti quindi spero questa volta di poter cogliere l'occasione.
poco tempo fa erano al Locomotiv ma non sono andato.

sono passato da 4-5 concerti al mese ad al massimo 1 giusto 2 se proprio c'è qualcosa di imperdibile.
che fatica regolarsi :cry:
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Made in Italy

Post by AFX » 18 Dec 2014 21:04

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Made in Italy

Post by Starn » 22 Dec 2014 23:14

Stavo per commentare su Facebook con i soliti noti del forum quindi scrivo qua. Sto riascoltando Wow e me lo ricordavo molto più noioso sinceramente. Legittimo sperare ancora in qualcosa di buono da loro? Perché io ci sto quasi sperando.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Meu
Posts: 320
Joined: 24 Oct 2014 16:59

Re: Made in Italy

Post by Meu » 22 Dec 2014 23:43

Ragazzi pensavo, non ci stiamo dimenticando di Cystema Solari?
Ero convinto fosse 2013 ma è 2014. Un ascolto ulteriore prima di stilare la classifica glielo darei...

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Made in Italy

Post by ninarena » 23 Dec 2014 00:02

Appena uscito dall'ascolto del nuovo uochi toki + nadja. Sono piuttosto confuso. Lui canta/parla tipo in 4 lingue diverse. Contemporaneamente. E' da provare :alien:
Io lo ascoltai e mi piacque

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Made in Italy

Post by Odradek » 23 Dec 2014 00:13

Starn wrote:Stavo per commentare su Facebook con i soliti noti del forum quindi scrivo qua. Sto riascoltando Wow e me lo ricordavo molto più noioso sinceramente. Legittimo sperare ancora in qualcosa di buono da loro? Perché io ci sto quasi sperando.
Guarda, quasi sicuro fanno un buon disco, questi cacate non ne fanno. Poi il capolavoro non so. Ma comunque rappresentano il meglio del Made in Italy cantato in italiano. Gli Afterhours e i Marlene sono bolliti da anni, loro invece fanno progressi disco dopo disco. Sì sono più giovani, ma non è solo questo. è che i verdena guardano avanti mentre i Godano e gli Agnelli non si capisce. Non è una questione anagrafica.

Il difetto di Wow è che è appunto un doppio e non ha solo grandi pezzi.

Lo stesso probabilmente succederà con questo.

Per certi versi mi viene da dire peccato, perché io sono per la qualità e non per la quantità. però sticazzi. Alla fine rispetto la loro scelta.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Meu
Posts: 320
Joined: 24 Oct 2014 16:59

Re: Made in Italy

Post by Meu » 23 Dec 2014 00:18

ninarena wrote:
Appena uscito dall'ascolto del nuovo uochi toki + nadja. Sono piuttosto confuso. Lui canta/parla tipo in 4 lingue diverse. Contemporaneamente. E' da provare :alien:
Io lo ascoltai e mi piacque
Avevo letto. Ma pare che nessun altro abbia approfondito. Nei report non è segnalata. Secondo me almeno un ascolto è doveroso, anche solo per Nadja...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] and 56 guests