tool

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
rick81
Posts: 2340
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: tool

Post by rick81 » 12 Jun 2018 17:19

Ahhhh che bello!

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 12 Jun 2018 18:52

"Maynard: NEW TOOL ALBUM NEXT YEAR!"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sqAiTxlz ... ture=share[/youtube]
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: tool

Post by LaJoneserìa » 12 Jun 2018 19:38

Some new music...
non dice new tool album.

Poi ha ragione quando trolla.

User avatar
Marpa
Posts: 169
Joined: 21 Jan 2009 00:18

Re: tool

Post by Marpa » 25 Jun 2018 00:10

Ciao ragazzi non ho avuto tempo di leggere tutto o se c'è un altro topic

Anch'io andrò il 1 luglio a vederli, perchè quella volta al Velvet me li persi... ok sono cambiate tante cose, formazione, album nuovo e compagnia varia. Ma per me sono gli A perfect Circle e devo vederli.

Domanda: ma il concerto inizia alle 18:45? Prima mi pare di aver visto che ci sia un gruppo spalla e che gli Apc inizino alle 20, può essere?

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: tool

Post by madsun » 25 Jun 2018 07:45

io invece ci ho rinunciato(complici altri impegni)...cmq l'album non ho voglia di rimetterlo e mi è passata del tutto la voglia di vederli dal vivo.
(e poi tornano in autunno a Milano nel caso, e sarei moooooolto più comodo :D )
Image

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: tool

Post by Pilgrim » 25 Jun 2018 08:46

Scherzi? e perdere l'occasione di cantare quel "time is money and money is time" a squarciagola con la cassa dritta sotto? :ph34r:

Io vado con gpoche aspettative e un grande relax, nonostante tornerò da Lisbona quella sera stessa e dovrò fare un po' di salti mortali logistici.
Marpa wrote: 25 Jun 2018 00:10 Domanda: ma il concerto inizia alle 18:45? Prima mi pare di aver visto che ci sia un gruppo spalla e che gli Apc inizino alle 20, può essere?
Chi si rivede!

Sul biglietto c'è scritto così, gli organizzatori non hanno dato ulteriori dettagli a quanto ne so.
Sicuramente ci sarà una o addirittura due band di opening.
Direi che è verosimile che gli APC inizino massimo 20:30/21.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1771
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: tool

Post by Tyler Durden » 25 Jun 2018 10:07

Pilgrim wrote: 25 Jun 2018 08:46 Scherzi? e perdere l'occasione di cantare quel "time is money and money is time" a squarciagola con la cassa dritta sotto? :ph34r:

Io vado con gpoche aspettative e un grande relax, nonostante tornerò da Lisbona quella sera stessa e dovrò fare un po' di salti mortali logistici.
Anche per me aspettative basse.
Oltretutto la trasferta sarà massacrante. A/R nel giro di poche ore, con impegni lavorativi subito il lunedì mattina.
Ascoltando l'ultimo album questo sacrificio non è giustificato. Vado con un certo spirito nostalgico, illudendomi di andare a vedere quel gruppo che non c'è più.
Basta non ci devo pensare troppo sennò mi vien voglia di rinunciare e sbolognare il biglietto...

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: tool

Post by Pilgrim » 25 Jun 2018 10:14

che poi sia chiaro, per me che sto ancora ascoltando il disco nuovo volentieri, ci trovo 4-5 pezzi discreti/buoni, come dissi dall'inizio.

e le poche aspettative non significa che parto scoraggiato e che sarà un concerto di merda. Le aspettative sono quelle di vedere una band che per me, come credo per molti qui dentro, è stata fondamentale per molti anni e che ancora merita di essere vista dal vivo. Ma ho speso talmente tanti soldi negli anni per band decisamente minori, che darne 50€ per vedere 1h30' di Howerdel+MJK vale decisamente la pena, almeno sulla carta. Glielo dovevo, personalmente.

@Tyler, mandami poi un pm così ci vediamo al concerto ;-)
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1771
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: tool

Post by Tyler Durden » 25 Jun 2018 10:19

Pilgrim wrote: 25 Jun 2018 10:14 che poi sia chiaro, per me che sto ancora ascoltando il disco nuovo volentieri, ci trovo 4-5 pezzi discreti/buoni, come dissi dall'inizio.

e le poche aspettative non significa che parto scoraggiato e che sarà un concerto di merda. Le aspettative sono quelle di vedere una band che per me, come credo per molti qui dentro, è stata fondamentale per molti anni e che ancora merita di essere vista dal vivo. Ma ho speso talmente tanti soldi negli anni per band decisamente minori, che darne 50€ per vedere 1h30' di Howerdel+MJK vale decisamente la pena, almeno sulla carta. Glielo dovevo, personalmente.

@Tyler, mandami poi un pm così ci vediamo al concerto ;-)
Sì la penso così anche io. Tranne per il fatto che se non suonassero l'ultimo disco sarei più felice :D

Volentieri ci vediamo domenica!

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 25 Jun 2018 11:31

Anche io ci sono. Basta mettersi le cuffie con The Grudge a tutto volume sulle tracce del nuovo album e si è apposto secondo me. Se volete beccarsi ci facciamo una birretta insieme!
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests