tool

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: tool

Post by Odradek » 06 May 2019 15:41

La qualità della registrazione è becera, comunque sembra che ci siano i presupposti per scongiurare il peggio.

Insomma, il disco sarà almeno decente, almeno.

Bisogna capire come suonerà in studio e quale ruolo giocano questi due brani nell'economia del disco intero.

Possiamo aspettare fiduciosi e al di là di tutto ascoltare cose nuove loro dopo 13 anni è commovente.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Snowfield
Posts: 263
Joined: 10 Aug 2016 13:04

Re: tool

Post by Snowfield » 06 May 2019 16:41

Messer Dino Compagni wrote: 06 May 2019 13:04 It's up to you. Io aspetto. Old rituals.
A sto giro non reggo, non ce la faccio Zio... ed infatti non ce l'ho fatta e ho "origliato".

Pilgrim, mi stai dicendo che sta per nascere Pilgrim 2.0?!?
GRANDE!!! :wub:
Idem in macchina. Non ho retto e ho ascoltato Descending e... sti grandissimi sfinteri!
Ovviamente parliamo pur sempre di una versione audio indegna, ma il brano regge eccome e ha un finale da pelle a buccia d'arancia.
Dai ragazzi son sempre loro e stanno in tiro... sentite qua.
Puttana troia non vedo l'ora di rivederli


Altro video di Descending... qui la qualità cresce

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: tool

Post by Pilgrim » 06 May 2019 17:00

Snowfield wrote: 06 May 2019 16:41
Show
Pilgrim, mi stai dicendo che sta per nascere Pilgrim 2.0?!?
GRANDE!!! :wub:
Show
È unA Pilgrimetta :wub:
Snowfield wrote: 06 May 2019 16:41 Altro video di Descending... qui la qualità cresce
Stavo riflettendo che abbiamo sentito circa 25 minuti del nuovo disco. cioè, potrebbe essere oltre 1/3... la direzione potrebbe essere quindi ben definita. A meno che non sia un doppio, ma non sarà un doppio.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 06 May 2019 19:55

Mi sembra che ci sia da ben sperare. Molto meglio di quanto mi aspettassi, ero molto scettico dopo tutto questo tempo anche se a volergli fare le pulci diversi riff sanno di già sentito ma quello era scontato penso. Ho dato un'ascoltatina ma adesso anche io mi fermo anche se vorrei riascoltarli a ruota a essere sincero...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 06 May 2019 22:27

Un "tecnico del suono" su reddit ha ripulito gli audio migliori e postato due DL lik per chi si vuole fare davvero male

Code: Select all

https://drive.google.com/drive/folders/1RYnzVZK1wQ1yBvPGAtJi9XZCac2BrA6y
p.s. ma che titolo di merda è "Invicible"?
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: tool

Post by Pilgrim » 06 May 2019 23:04

Starn wrote: 06 May 2019 22:27 Un "tecnico del suono" su reddit ha ripulito gli audio migliori e postato due DL lik per chi si vuole fare davvero male

Code: Select all

https://drive.google.com/drive/folders/1RYnzVZK1wQ1yBvPGAtJi9XZCac2BrA6y
p.s. ma che titolo di merda è "Invicible"?
No, questo è troppo. Io le metto via, sennò non c'è più gusto.

PS. Mah, considerando che Rosetta Stoned è uno dei miei pezzi preferiti, Invincible mi pare roba preziosa. Rosetta Stoned, quello sì era un titolo di merda, eppure il pezzo per me è clamoroso, quindi...
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: tool

Post by LaJoneserìa » 06 May 2019 23:14

Starn wrote: 06 May 2019 22:27 Un "tecnico del suono" su reddit ha ripulito gli audio migliori e postato due DL lik per chi si vuole fare davvero male

Code: Select all

https://drive.google.com/drive/folders/1RYnzVZK1wQ1yBvPGAtJi9XZCac2BrA6y
p.s. ma che titolo di merda è "Invicible"?
Ma perché? Testo bellissimo.
A me la melodia di Maynard mi si è appiccicata addosso dopo 1 solo ascolto. Tanta roba.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 06 May 2019 23:24

LaJoneserìa wrote: 06 May 2019 23:14
Starn wrote: 06 May 2019 22:27 Un "tecnico del suono" su reddit ha ripulito gli audio migliori e postato due DL lik per chi si vuole fare davvero male

Code: Select all

https://drive.google.com/drive/folders/1RYnzVZK1wQ1yBvPGAtJi9XZCac2BrA6y
p.s. ma che titolo di merda è "Invicible"?
Ma perché? Testo bellissimo.
A me la melodia di Maynard mi si è appiccicata addosso dopo 1 solo ascolto. Tanta roba.
Sisi anche a me piace un sacco il testo, la melodia e la traccia ma il titolo meh
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 07 May 2019 23:58

Ma non han manco provato a evitare che le persone facessero video e foto sembra... ci sono persone in primissima fila che filmano tranquillamente davanti ai buttafuori in questi video. Io e Percy agli APC abbiamo visto persone venire rincorse e conseguentemente buttate fuori a calci in culo per mezza foto da lontanissimo
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: tool

Post by Starn » 08 May 2019 00:01

Per voi questi saranno i pezzi migliori/singolo(i) del disco al 100%? Io mi aspetterei di tutto sinceramente. E' anche vero che difficilmente sull'album ci saranno molte altre canzoni così dirette e adatte forse...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 127 guests