Blur / Gorillaz

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Blur / Gorillaz

Post by Tyler Durden » 24 Mar 2018 02:27

Beh Beetlebum parla di droga e l'ha scritta Albarn.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AFX » 24 Mar 2018 08:25

Tyler Durden wrote: 24 Mar 2018 02:27 Beh Beetlebum parla di droga e l'ha scritta Albarn.
sì ma è 1997, lui si è distrutto molto dopo, sui 38-40. Dopo il primo dei Gorillaz.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AFX » 13 Apr 2018 21:16

http://www.liverpoolphil.com/whats-on/t ... -musicians

Monday 23 April 2018 8pm
Liverpool Philharmonic Hall

ST GEORGE'S DAY

The Orchestra of Syrian Musicians joined by members of Royal Liverpool Philharmonic Orchestra with special guests Damon Albarn & Mounir Troudi

vedremo... intanto oggi ho riascoltato il suo solista e mi piace ancora molto
invece di The Good the Bad and the Queen e dei Gorillaz, dovrebbe continuare da solo. Meglio solo che male accompagnato. Poi ha successo sempre, quindi ha sempre ragione lui, ma il disco da solo l'hanno cagato in pochi. Invece è la miglior cosa che ha fatto da Think Tank a oggi.

To the local, by myself.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
dissonance
Posts: 909
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Blur / Gorillaz

Post by dissonance » 31 May 2018 20:24

Gorillaz have shared two new songs. For the first, “Humility,” they enlisted jazz and soul icon George Benson. They also released the song’s music video, which includes an appearance from Jack Black. The other new track is called “Lake Zurich.”

Along with the tracks, Gorillaz have detailed their new record The Now Now—which arrives June 29 (via Warner Bros./Parlophone)—announced a tour, and confirmed that their Demon Dayz Festival will return for a second year (on October 20 in Los Angeles).

The Now Now:

01 Humility [ft. George Benson]
02 Tranz
03 Hollywood [ft. Snoop Dogg and Jamie Principle]
04 Kansas
05 Sorcererz
06 Idaho
07 Lake Zurich
08 Magic City
09 Fire Flies
10 One Percent
11 Souk Eye

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AripRne » 22 Jun 2018 09:45



Qui mi si è acceso qualcosa di grosso. Cioè il ritornello mi fa vibrar tutto
Poi vabbè c'è Snoop Dog che fa se stesso

dai pezzi rilasciati sembra sicuramente un disco superiore a Humanz che risultava dispersivo, melodicamente poco incisivo... questo ed Humility mi sembra davvero che abbiano l'anima dei primi Gorillaz

(chi viene a Lucca?)
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AFX » 22 Jun 2018 12:34

Effettivamente gran pezzo. Moderno, obliquo, mescolato benone.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Blur / Gorillaz

Post by Homunculus1510 » 22 Jun 2018 20:07

AripRne wrote: 22 Jun 2018 09:45

Qui mi si è acceso qualcosa di grosso. Cioè il ritornello mi fa vibrar tutto
Poi vabbè c'è Snoop Dog che fa se stesso

dai pezzi rilasciati sembra sicuramente un disco superiore a Humanz che risultava dispersivo, melodicamente poco incisivo... questo ed Humility mi sembra davvero che abbiano l'anima dei primi Gorillaz

(chi viene a Lucca?)
Davvero bello. Però secondo me con loro ci vuole calma, perché su singolo pezzo loro possono davvero essere imbattibili, è su disco che a volte non si regolano - tipo Humanz appunto, che aveva tante belle cose ma diluite in 20 tracce spesso mosce.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AFX » 24 Jun 2018 09:13

Ma si trova o no? hasitleaked dice di sì
https://hasitleaked.com/latest-leaked-albums/
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AripRne » 24 Jun 2018 20:55

Homunculus1510 wrote: 22 Jun 2018 20:07 Davvero bello. Però secondo me con loro ci vuole calma, perché su singolo pezzo loro possono davvero essere imbattibili, è su disco che a volte non si regolano - tipo Humanz appunto, che aveva tante belle cose ma diluite in 20 tracce spesso mosce.
Humanz penso sia il loro (cioè suo, di 2D) peggior disco. Molto meglio il non eccelso The Fall per dire. E anche Plastic Beach che pure quello aveva episodi così così (ma poi quasi ogni loro disco ne ha) mi resta molto più in alto, aveva più anima, e di concept faceva (fa) comunque tanto.

Sono ottimista perché dei 5 pezzi usciti ce ne sono 3 che mi piacciono molto (tipo feeling 75-90) e due comunque discreti (sul 70)... però certo, sarà da valutare tutto nell'insieme e capire quanto funzioneranno le collaborazioni. Intanto siamo sicuri che hanno infilato due pezzi che possono comodamente andare in un loro best of generale, cosa che di Humanz, per me personalmente, non si può dire, pur con tutta la roba che c'è dentro
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Blur / Gorillaz

Post by AripRne » 24 Jun 2018 21:49

sono ora in diretta Facebook da Tokyo, suonano The Now Now dal vivo.
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests