Uscite 2022
Re: Uscite 2022
Ai nomi già fatti aggiungerei:
- King Hannah
- Wet Leg
Non ho ancora provato Kae Tempest ma se ne parla bene in giro e non ho ancora ascoltato Spiritualized.
- King Hannah
- Wet Leg
Non ho ancora provato Kae Tempest ma se ne parla bene in giro e non ho ancora ascoltato Spiritualized.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
-
Per ora:
- BCNR
- Big Thief
- Beach House (con gli ascolti è cresciuto, ma sono dell'idea che se avessero fatto un album solo, invece che doppio, sarebbe uscito il capolavoro assoluto della loro carriera)
- King Hannah (sorpresa dell'anno)
Annata normale per ora, escluso il disco dei BCNR.
Devo ancora ascoltare il disco di Rossen, oggi esce il nuovo dei Fontaines DC e vediamo a maggio con Lamar e Smile se cambia qualcosa..
- BCNR
- Big Thief
- Beach House (con gli ascolti è cresciuto, ma sono dell'idea che se avessero fatto un album solo, invece che doppio, sarebbe uscito il capolavoro assoluto della loro carriera)
- King Hannah (sorpresa dell'anno)
Annata normale per ora, escluso il disco dei BCNR.
Devo ancora ascoltare il disco di Rossen, oggi esce il nuovo dei Fontaines DC e vediamo a maggio con Lamar e Smile se cambia qualcosa..
Oltre a Pusha T, già segnalato da dissonance nel topic Black Music, oggi escono anche i Fontaines DC, gli Spiritualized e i King Gizzard. Un po' di musica rock per chi non vuole mollare
L'album dei Fontaines DC potrebbe essere il loro lavoro più personale ma voglio riascoltarlo per dare un giudizio definitivo sull'effettiva qualità. Quello di Pusha T pare mosciarello invece, strumentali quasi tutte dimenticabili nonostante Ye e Pharrell alla produzione e lui non mi ha fomentato come in altre occasioni. Un passo indietro rispetto a Daytona.
sono primi in molte classifiche rockL'album dei Fontaines DC potrebbe essere il loro lavoro più personale ma voglio riascoltarlo per dare un giudizio definitivo sull'effettiva qualità.
comunque il primo pezzo non si può sentire
- Tyler Durden
"I love you" del nuovo Fontaines DC in altri tempi sarebbe stata una hit per le masse
Milionesima collaborazione dei Melvins. EP coi Dumb Numbers fra: rumorismi, intro e un brano "alla Unsane"
ma si è capito se questo Harry Styles è uno serio o no?
Sembra un po' Vampire Weekend, un po' Tame Impala, un po' Neon Indian
Sembra un po' Vampire Weekend, un po' Tame Impala, un po' Neon Indian
Lista con qualche nome che non ho ascoltato:
Anche tanto rock, a sorpresa.
Anche tanto rock, a sorpresa.