Radiohead + The Smile + Thom Yorke

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Radiohead

Post by AFX » 14 Jun 2017 06:49

rick81 wrote: 14 Jun 2017 00:06 Do una chiave di lettura a chi non lo sa... sapete dove é nata la moglie di Jonny Greenwood con cui é sposato da 22 anni? Israele...
sì l'ha detto nell'intervista Yorke, ma non è che ci vanno per quello.

Per altro ad aprire per loro ci saranno due band israeliane.

qui è il popolo di Live Aid che gli rompe le palle, ma le richieste sono molto circostanziate. Pure la location dove suoneranno è stato un luogo di razzia contro i palestinesi.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Radiohead

Post by toolipano » 14 Jun 2017 08:19

si ma non credo che siano i primi che vanno a suonare in Israele... Non capisco molto tutto questo baccano :huh:

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Radiohead

Post by AFX » 14 Jun 2017 08:22

toolipano wrote: 14 Jun 2017 08:19 si ma non credo che siano i primi che vanno a suonare in Israele... Non capisco molto tutto questo baccano :huh:
infatti, però è una bella pigna in culo per loro difendersi da questa situazione.
Passano per sionisti.
Forse dovranno inventarsi qualcosa sul palco... ma poi appunto, bisogna vedere come ne escono
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Radiohead

Post by toolipano » 14 Jun 2017 09:32

Si in effetti adesso si trovano in una situazione scomodissima: sul palco più che un appello generale alla pace tra i popoli non credo possano fare. Se dicessero qualcosa pro Palestina credo verrebbero linciati dal pubblico seduta stante.

Sinceramente trovo tutte queste critiche ridicole e lo dico io che non sono certo pro Israele. Uno sarà libero di suonare dove gli pare, o no?

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Radiohead

Post by Starn » 14 Jun 2017 10:19

Per me se ne fregano e vanno per la loro strada senza dire nulla
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Radiohead

Post by AFX » 14 Jun 2017 11:39

Starn wrote: 14 Jun 2017 10:19 Per me se ne fregano e vanno per la loro strada senza dire nulla
beh non se ne sono fregati finora, ci hanno provato, ma hanno già dovuto rispondere alle domande dei giornalisti a riguardo
e Waters dice che li aveva avvertiti che stavano per mandare su YouTube quel video di cui sopra
adesso penso che faranno come dice toolipano... qualcosa sulla pace in generale e forse una canzone in particolare se la devono inventare
non possono fare finta di niente
sono in una posizione molto scomoda
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Radiohead

Post by Messer Dino Compagni » 14 Jun 2017 11:54

toolipano wrote: 14 Jun 2017 09:32 Sinceramente trovo tutte queste critiche ridicole e lo dico io che non sono certo pro Israele. Uno sarà libero di suonare dove gli pare, o no?
Certo. Come noi siamo liberi di notare la mancanza di stile dei Radiohead. Con tutto che gli ebrei devono morire.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Radiohead

Post by rick81 » 14 Jun 2017 16:28

AFX wrote: 14 Jun 2017 06:49
rick81 wrote: 14 Jun 2017 00:06 Do una chiave di lettura a chi non lo sa... sapete dove é nata la moglie di Jonny Greenwood con cui é sposato da 22 anni? Israele...
sì l'ha detto nell'intervista Yorke, ma non è che ci vanno per quello.

Per altro ad aprire per loro ci saranno due band israeliane.

qui è il popolo di Live Aid che gli rompe le palle, ma le richieste sono molto circostanziate. Pure la location dove suoneranno è stato un luogo di razzia contro i palestinesi.



Non ci vanno per quello, ma non prendono posizione contro per quello! É evidente thom e Jonny sono fratelli, capirai se gli dice, sai il popolo di tua moglie é assassino e vuole solo soldi e potere, quindi adesso andiamo a suonare li ma dobbiamo attaccarli....non pensò ci voglia molto a capire che Greenwood non prenderà mai posizione contro il popolo di sua moglie, e quindi sua moglie. E quindi i Radiohead di conseguenza. Non lo fareste neanche voi se vostra moglie fosse israeliana.

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Radiohead

Post by Decades » 15 Jun 2017 08:15

Scaletta secondo me bellissima a Firenze, ne hanno fatte un bel po' di quelle che avrei voluto sentire tranne qualcosina in più da Kid A. Sono rimasto soddisfatto e partivo con zero aspettative. Pubblico da rivedere ma si sapeva. Ho avuto di fianco una ragazza che ha passato tutto il concerto abbracciata al suo tipo, di spalle al palco, e limonavano pure su Bodysnatchers o quando Thom bofonchiava bleargh vari. Io non lo so. A parte questo, ti ricordi che i Radiohead hanno una discografia davvero della Madonna.

Blake bravo pure lui ma ha sbagliato la scaletta, ha ingranato la marcia una canzone più in là di quanto avrebbe dovuto con un pubblico grande con un sacco di gente che non lo conosceva. Secondo me non era il contesto giusto per lui, anche se mi è piaciuto lo stesso. Però che suoni bassi che tira fuori, che vibrazioni potenti, lo adoro per questo.
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Radiohead

Post by madsun » 15 Jun 2017 09:07

dai non fatemi salire la scimmia per domani sera a Monza che non ho i biglietti e ho ormai giurato di non andare più a concerti di questo tipo :D
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 50 guests