Jon Hopkins

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Jon Hopkins

Post by Homunculus1510 » 30 Jul 2018 23:19

Herberto wrote: 30 Jul 2018 15:13 Comunque parecchie date del suo european tour sono già sold out. A London addirittura ne ha aggiunta una extra.
Io sto pensando di andare a vederlo a Stoccolma o Copenhagen a ottobre ma tra biglietti del treno e quello del concerto mi partirebbero almeno almeno 80 euro :(
Io sto facendo carte false per farmi ad ottobre in 3 giorni la doppietta Jon Hopkins + Beach House. Sold out entrambi, devo provare ad esplorare seatgeek o il gruppo FB. Miei colleghi (che di musica non hanno capito un cazzo) hanno detto che dal vivo è una roba da brividi - e siccome, come detto, non capiscono niente, pare che su disco non gli abbia detto niente.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Jon Hopkins

Post by Odradek » 31 Jul 2018 08:00

Su disco non gli ha detto niente? Non se lo meritano JH.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Jon Hopkins

Post by Herberto » 31 Jul 2018 09:31

Homunculus1510 wrote: 30 Jul 2018 23:19
Io sto facendo carte false per farmi ad ottobre in 3 giorni la doppietta Jon Hopkins + Beach House. Sold out entrambi, devo provare ad esplorare seatgeek o il gruppo FB. Miei colleghi (che di musica non hanno capito un cazzo) hanno detto che dal vivo è una roba da brividi - e siccome, come detto, non capiscono niente, pare che su disco non gli abbia detto niente.
Ti credo e lui si, è davvero mostruoso; basta guardarsi qualche live su YouTube tipo quello a KEXP. Poi come suoni ed atmosfera credo sia il mio preferito o comunque in questo momento per quanto riguarda la scena elettronica sarebbe il primo che andrei a vedere (contando che ho già visto l'anno scorso FlyLo e Aphex Twin). A Copenhagen avrei tra l'altro un'amica che ha già comprato il biglietto e che mi ospiterebbe. Il problema è che biglietto, viaggi, birre, offri la cena alla tipa, ecc. in un paio di giorni ti partono 200 € a Copenhagen :(

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Jon Hopkins

Post by AFX » 31 Jul 2018 10:02

Herberto wrote: 31 Jul 2018 09:31
Homunculus1510 wrote: 30 Jul 2018 23:19
Io sto facendo carte false per farmi ad ottobre in 3 giorni la doppietta Jon Hopkins + Beach House. Sold out entrambi, devo provare ad esplorare seatgeek o il gruppo FB. Miei colleghi (che di musica non hanno capito un cazzo) hanno detto che dal vivo è una roba da brividi - e siccome, come detto, non capiscono niente, pare che su disco non gli abbia detto niente.
Ti credo e lui si, è davvero mostruoso; basta guardarsi qualche live su YouTube tipo quello a KEXP. Poi come suoni ed atmosfera credo sia il mio preferito o comunque in questo momento per quanto riguarda la scena elettronica sarebbe il primo che andrei a vedere (contando che ho già visto l'anno scorso FlyLo e Aphex Twin). A Copenhagen avrei tra l'altro un'amica che ha già comprato il biglietto e che mi ospiterebbe. Il problema è che biglietto, viaggi, birre, offri la cena alla tipa, ecc. in un paio di giorni ti partono 200 € a Copenhagen :(
mi pare il minimo 200 euro.
E' anche vero che diventa una cosa che ti ricordi tutta la vita. Meglio spenderli così i soldi che in cavolate intorno a casa
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Jon Hopkins

Post by Herberto » 31 Jul 2018 10:14

Beh AFX sono perfettamente d'accordo con te che è un bel modo di investirli ;) Da un altro punto di vista è un po' eccessivo considerando che con 200€ tra 10 giorni mi vedo Kendrick Lamar, St. Vincent, Arctic Monkeys, Kamasi Washington, Fever Ray, Nils Frahm, Brockhampton, Bonobo, Grizzly Bear, Jorja Smith e tanti altri.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Jon Hopkins

Post by AFX » 31 Jul 2018 10:20

Herberto wrote: 31 Jul 2018 10:14 Beh AFX sono perfettamente d'accordo con te che è un bel modo di investirli ;) Da un altro punto di vista è un po' eccessivo considerando che con 200€ tra 10 giorni mi vedo Kendrick Lamar, St. Vincent, Arctic Monkeys, Kamasi Washington, Fever Ray, Nils Frahm, Brockhampton, Bonobo, Grizzly Bear, Jorja Smith e tanti altri.
dietro casa, senza tipa, senza Copenhagen
vedi tu

Ricordo ancora quando presi un autobus notturno per andare da Cracovia a Vienna e vedermi il tour del decennale degli ISIS. E mi sono visto Vienna, Bosch, l'Hotel Sacher
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Jon Hopkins

Post by Herberto » 31 Jul 2018 10:33

AFX wrote: 31 Jul 2018 10:20
Senza tipa, senza Copenhagen
vedi tu
Ahah! No no la tipa è solo un'amica, e al concerto va pure il suo ragazzo 😅. A Copenhagen sono stato proprio la settimana scorsa (a casa sua). In ogni caso ci penso seriamente e alla fine probabilmente cederò. Però mannaggia Jon potevi venire al Way out West!

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Jon Hopkins

Post by Homunculus1510 » 31 Jul 2018 11:57

Odradek wrote: 31 Jul 2018 08:00 Su disco non gli ha detto niente? Non se lo meritano JH.
Assolutamente d'accordo, ma parliamo di gente che se conosce una canzone dei Massive Attack è perché l'hanno trovata in una playlist su Spotify in mezzo a Steve Aoki e Calvin Harris. L'hanno visto ad un festival in cui l'ha portata una mia amica più illuminata.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Jon Hopkins

Post by Herberto » 19 Sep 2018 19:28

E' uscito il video ufficiale di Singularity!

https://youtu.be/lkvnpHFajt0

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Jon Hopkins

Post by BuddyHolly » 20 Sep 2018 13:16

Io Singularity l'ho comprato su amazon prime e mi è arrivato stamattina. Se lo meritava proprio il mio acquisto. Che disco!
Artwork essenziale ma carino

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 22 guests