Be Quiet and Drive _ Deftones

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Starn » 22 Apr 2017 12:04

Tyler Durden wrote: 22 Apr 2017 11:57 Cristo santo se spaccano ancora i deftones! Ieri sera una potenza inaudita! Non un attimo di tregua, una sassata nelle orecchie dietro l'altra.
Davvero un bello spettacolo, e Chino anche faticando sulle parti screamo, ci prova sempre, e gli si vuole un gran bene.
Pochissimo Gore, manco i due singoli hanno fatto, chissà come mai. La scaletta interessante comunque.
Sì! veramente spettacolari! non sapevo che ci fossi pure tu! peccato che potevamo farcelo insieme. Io sono andato da solo addirittura! scaletta stranissima ma l'avevo già sbirciata online e sapevo cosa aspettarmi. Soldi spesi benissimo quelli per vederli comunque. L'ultima volta andai apposta a Roma per loro ed era il 5 Dicembre 2010, avevo 17 anni!
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Tyler Durden » 22 Apr 2017 12:19

Pensavo non ci fosse nessuno del forum! Io ero con altri 3 amici, la prossima volta volentieri ti scrivo!
Comunque assolutamente soldi ben spesi: loro pare tengano il palco ancora benissimo!

La scaletta per me è stata una sorpresa. Non avevo guardato nulla e per esempio minus blindfold non me l'aspettavo! Tanto white pony, diverse cose da KNY... bello bello.

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by madsun » 22 Apr 2017 14:03

Anche lo scorso giugno fecero due soli pezzi da Gore, mi sa che i casini avuti in fase di scrittura/registrazione hanno influito.
Io ieri dopo averli visti 6 o 7 volte ho rinunciato ma sapevo sarebbe stato bello, Chino da sempre il massimo anche quando non è in forma.
Image

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Starn » 22 Apr 2017 16:47

Ieri sorprendentemente mi sembrava messo meglio di 7 anni fa! sarà che si sono dati una calmata con le droghe. Han reso tantissimo anche i pezzi da Diamond Eyes a sorpresa poi. Con Rocket Skates c'è stato il terremoto.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Tyler Durden » 22 Apr 2017 18:44

Ieri ha faticato solo un po' sulle parti screamo. Ma sull'intonazione invece nulla da dire, impeccabile. I pezzi di KNY dal vivo sono delle bombe a mano.

User avatar
ubik
Posts: 50
Joined: 08 Jan 2013 15:52

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by ubik » 24 Apr 2017 23:36

c'ero anche io al concerto dei deftones (sono venuto da Roma a trovare una mia parente anche lei fan), mi ha fatto davvero molto piacere, sopratutto per chi come me non dico li ha vissuti completamente nel loro percorso ma quasi.
Uniche due pecche da gore avrei voluto sentire qualche altra canzone come prayers/triangles, e la mancanza totale di pezzi dell'omonimo, che per me rimane un album sottovalutato della loro discografia (minerva sarebbe stato bella sentirla).

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Starn » 26 Apr 2017 15:09

ubik wrote: 24 Apr 2017 23:36 c'ero anche io al concerto dei deftones (sono venuto da Roma a trovare una mia parente anche lei fan), mi ha fatto davvero molto piacere, sopratutto per chi come me non dico li ha vissuti completamente nel loro percorso ma quasi.
Uniche due pecche da gore avrei voluto sentire qualche altra canzone come prayers/triangles, e la mancanza totale di pezzi dell'omonimo, che per me rimane un album sottovalutato della loro discografia (minerva sarebbe stato bella sentirla).
Occhio a dire che l'omonimo è sottovalutato qua dentro ahaha comunque anche per me non è un disco malvagio e sì Minerva l'avrei sentita più che volentieri!
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Starn » 08 Jun 2018 21:01

Innocente inedito del buon Chino

Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by AFX » 02 Dec 2018 20:23

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Be Quiet and Drive _ Deftones

Post by Tyler Durden » 03 Dec 2018 10:27

AFX wrote: 02 Dec 2018 20:23 https://consequenceofsound.net/2018/12/ ... FopoOU8_ug

anche loro 2019
Cominciano ad averci la loro età anche Chino&Co.
Qualcosa sul livello di Gore (60/100, col senno di poi, per me) è quanto c'è da aspettarsi, IMHO.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 53 guests