Folk Stories - A Country-Folk Topic

a 360° su musica e cultura pop
simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by simoirs » 20 Feb 2018 17:31

Nuovo pezzo di Father John Misty. Torna agli umori di I Love You Honeybear, anche se sembra un episodio minore.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by AFX » 20 Feb 2018 20:43

io questo personaggio non lo tollero per niente. Lo darei in pasto ai cannibali
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by AFX » 21 Feb 2018 20:45

Homunculus1510 wrote: 07 Feb 2018 15:40
Starn wrote: 07 Feb 2018 02:20
The Sheltering Sky wrote: 06 Feb 2018 21:51 https://m.soundcloud.com/p-w-elverum/di ... m-now-only
Direi che si tratta di un altro brano clamoroso.
Si' questo e' incredibile. Dal vivo una cosa straordinaria, da lacrime (ovviamente). Al concerto ne ha fatti altri dal nuovo album (che arriva a fine Marzo) tutti un po' piu' "suonati" ma non mi sembravano al livello di questo, ma aspettiamo, magari su disco sono migliori. Che ci regali un altro lavoro ai livelli dell'ultimo mi sembra molto difficile pero'. Una cosa del genere, cosi' a caldo ti capita una volta sola secondo me.
E direi per fortuna, poverino.
https://soundcloud.com/p-w-elverum/tint ... m-now-only
c'è anche questa

e sembra ancora dedicata alla moglie

“When we first met, you were 22. And I drove my truck onto the ferry to Victoria in the morning/ Where we met and talked forever in your apartment with evening falling/ So I brought my blankets in and slept on the floor right next to your bed.”

Now Only Tracklist:
01. Tintin In Tibet
02. Distortion
03. Now Only
04. Earth
05. Two Paintings by Nikolai Astrup
06. Crow pt. 2
DoYouRealize

follow me on Twitter

The Sheltering Sky
Posts: 540
Joined: 06 Nov 2015 10:59

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by The Sheltering Sky » 22 Feb 2018 14:26

A proposito: oggi mi è arrivato il cd di A Crow Looked At Me. Sulla musica se ne è già parlato abbastanza, l’artbook è veramente, ma veramente bello. Nella versione che ho acquistato ci sono persino i testi in giapponese (!?) Ne vale davvero la pena. Dubito però che abbasseranno il prezzo ora come ora.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by AFX » 22 Feb 2018 15:36

The Sheltering Sky wrote: 22 Feb 2018 14:26 A proposito: oggi mi è arrivato il cd di A Crow Looked At Me. Sulla musica se ne è già parlato abbastanza, l’artbook è veramente, ma veramente bello. Nella versione che ho acquistato ci sono persino i testi in giapponese (!?) Ne vale davvero la pena. Dubito però che abbasseranno il prezzo ora come ora.
io al momento giusto lo compro, se lo stramerita.
Poi magari non lo ascolterò molto, ma è uno dei migliori album folk degli ultimi 10 anni
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by Starn » 23 Feb 2018 03:40

Quello lo voglio prendere anche io. Al concerto lo vendevano e lui li autografava ma la fila era una cosa insostenibile (piu' di un'ora) e non sono riuscito neanche a vedere com'era fatto. Ci sono foto dentro?
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

The Sheltering Sky
Posts: 540
Joined: 06 Nov 2015 10:59

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by The Sheltering Sky » 23 Feb 2018 16:03

Starn wrote: 23 Feb 2018 03:40 Quello lo voglio prendere anche io. Al concerto lo vendevano e lui li autografava ma la fila era una cosa insostenibile (piu' di un'ora) e non sono riuscito neanche a vedere com'era fatto. Ci sono foto dentro?
Sostanzialmente è un digipack fatto con un materiale molto raffinato. Nel retro c’è una foto in cui abbraccia il figlio e all’interno un disegno, molto bello, che ricopre tutto secondo uno stile orientaleggiante. Il libretto è nero con le scritte in bianco ( un po’ come wolfroy goes to town) e traduzione giapponese a fianco. Nessuna illustrazione. Il cd riprende gli stessi colori del libretto ma sta volta le scritte sono in nero e nella parte superiore un disegno di foglie. Volendo posso inviarvi le foto. Ma non saprei come fare tramite il forum.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by simoirs » 23 Feb 2018 17:28

Bello questo pezzo di Pitchfork, che lo ha seguito per una giornata intera. Crescerà una figlia da solo, spero davvero che possa andare tutto bene.

Code: Select all

https://pitchfork.com/features/profile/10034-death-is-real-mount-eeries-phil-elverum-copes-with-unspeakable-tragedy/

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by Starn » 12 Mar 2018 04:28

Distortion pezzo dell'anno e il disco se è inferiore al precedente lo è di poco per me. Ha segnato la storia del genere per sempre con questi due a mio modo di vedere.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Folk Stories _ Topic Contenitore

Post by AFX » 12 Mar 2018 06:09

Starn wrote: 12 Mar 2018 04:28 Distortion pezzo dell'anno e il disco se è inferiore al precedente lo è di poco per me. Ha segnato la storia del genere per sempre con questi due a mio modo di vedere.
urca
lo ascolto allora
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 50 guests