Riviste in Edicola + Webzine

a 360° su musica e cultura pop
Post Reply
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Riviste in Edicola + Webzine

Post by AFX » 05 Feb 2009 10:09

In questo topic parliamo di cosa scrivono riviste come blow up, il mucchio, rumore, rockerilla, jam, eccetera e potendo ne riportiamo la copertina.

ho trovato abbastanza sconcertante il sondaggio annuale dei lettori di rumore, per esempio..
Image
Last edited by AFX on 17 Dec 2012 09:34, edited 1 time in total.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Riviste in Edicola

Post by Sobieskiego 7/6 » 05 Feb 2009 11:03

CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!! :sick: ma come si fa a farsi piacere quel piagnone emiliano? giusto Rumore poteva far esprimere simili gusti ai suoi lettori :lol:

Image
quando avrò uno stipendio fisso mio mi farò l'abbonamento a questo
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Riviste in Edicola

Post by Decades » 05 Feb 2009 11:11

Poi i Coldplay secondi come peggiori artisti dell'anno, dietro i Guns.. W il pregiudizio.

I Milanesi al settimo posto nella top album anche non si possono vedere.

E basta con sti Black Mountain, come mi si è ammosciato quel disco dopo un mese di ascolti mi viene in mente solo Little Lucid Moments. Carino il mix di tante cose 70s ma le canzoni proprio non ci sono, se ne salvano una o due come melodie.

Il coso della centrale non ho mai voluto ascoltarlo per intero, me ne sono bastate un paio.
Image

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Riviste in Edicola

Post by Shaun » 05 Feb 2009 12:14

Uno scempio veramente. Attaccarsi al blackout della centrale del latte pensando che possa salvare il rock made in Italy. Mah.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Riviste in Edicola

Post by :adamasio: » 05 Feb 2009 15:27

Anche per me che l'apprezzo, hanno esagerato nella celebrazione delle Luci!

Poi beh, mettere i Coldplay come il peggio o quasi significa NON AVERE CAPITO NIENTE. I coldplay sono i veri vincitori dell'anno scorso, perchè sono il gruppo mainstream che ha veramente vinto sotto ogni aspetto:
- vendite
- concerti
- qualità del disco


parentesi: io le riviste non le leggo.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

reese
Posts: 102
Joined: 28 Jan 2009 01:19

Re: Riviste in Edicola

Post by reese » 05 Feb 2009 16:07

:adamasio: wrote: Poi beh, mettere i Coldplay come il peggio o quasi significa NON AVERE CAPITO NIENTE. I coldplay sono i veri vincitori dell'anno scorso, perchè sono il gruppo mainstream che ha veramente vinto sotto ogni aspetto:
- vendite
- concerti
- qualità del disco
Per carità, hanno fatto dei passi in avanti con Brian Eno rispetto agli album-schifezza precendenti, ma non vedo tutta questa qualità del disco.

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Riviste in Edicola

Post by Sobieskiego 7/6 » 05 Feb 2009 18:47

domanda se c'è qualcuno che lo sa: ma il melody maker ha un sito ufficiale, esiste ancora?
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Riviste in Edicola

Post by Dry » 05 Feb 2009 21:58

mi sembra veramente assurdo questo entusiasmo per la centrale in ogni top, non ci credo, è tutto un bluff!

i coldplay hanno fatto un bel disco che ha stupito molti scettici, a me è piaciuto molto anche se non ci avrei mai scommesso sopra. Ma da qui a definirli vincitori del 2008 non saprei..il successo di vendite e di concerti lo facevano anche prima mi pare, con Mtv e tutte le radio che ti fanno il lavaggio del cervello con i loro singoli. Piuttosto direi i Portishead come i veri vincitori, almeno per la prima metà dell'anno, o i REM. Ecco, mi stupisce la totale assenza dei REM in queste classifiche, forse sono troppo anzianotti per il pubblico di Rumore?
Ci aveva pensato..

reese
Posts: 102
Joined: 28 Jan 2009 01:19

Re: Riviste in Edicola

Post by reese » 05 Feb 2009 23:22

Si parla solo di riviste cartacee o anche di webzine, in questo topic?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Riviste in Edicola

Post by AFX » 05 Feb 2009 23:47

Se vogliamo si può estendere il discorso già che ci siamo. Poi magari faremo un topic anche per le webzine
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 157 guests