Dalla Redazione, per la Redazione

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by toolipano » 19 Aug 2019 16:39

segnalo che c'è ancora qualche problema di visualizzazione del forum. In particolare, nei topic sulle serie tv dove ci dovrebbero essere gli spoiler, non vedo lo spoiler ma posso leggere direttamente il messaggio. Io per fortuna non ho letto niente che non avrei dovuto, ma qualcun altro potrebbe arrabbiarsi :)
Ho provato sia con Chrome che con Firefox, sempre da Windows.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by AFX » 19 Aug 2019 17:06

toolipano wrote: 19 Aug 2019 16:39 segnalo che c'è ancora qualche problema di visualizzazione del forum. In particolare, nei topic sulle serie tv dove ci dovrebbero essere gli spoiler, non vedo lo spoiler ma posso leggere direttamente il messaggio. Io per fortuna non ho letto niente che non avrei dovuto, ma qualcun altro potrebbe arrabbiarsi :)
Ho provato sia con Chrome che con Firefox, sempre da Windows.
ho notato anche io...
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by madsun » 27 Aug 2019 11:31

Anche io segnalo ancora qualche problema, ma solo da safari su ipad.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by AFX » 01 Sep 2019 14:39

in pratica non funziona bene lo spoiler
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by Tyler Durden » 11 Sep 2019 10:19

Io al momento visualizzo bene da Pc Windows in ufficio.
Mentre a casa da Mac ieri sera avevo problemi.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by AFX » 15 Mar 2020 13:50

Segnalo il canale youtube di Mr Wynil, ovvero il nostro turlupin, ovvero Luca Momblano
https://www.youtube.com/channel/UCuht3Y ... SITJNnKudw

Può anche darsi che ci sarà una puntata in collaborazione con DYR
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by rick81 » 15 Mar 2020 15:44

lo stavo per segnalare io, tra l'altro d'accordo con la sua recensione del nuovo dei Tame Impala, parla di un pò di noia alla fine....Una collaborazione con lui darebbe visibilità al sito, magari servirebbe qualche contenuto nuovo in più...

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by rick81 » 28 Mar 2020 16:16

Nel nuovo articolo sulla quarantena, è sbagliato come è scritto Lewis Hamilton, avete scritto Louis..

Per il resto bell'articolo

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by BuddyHolly » 16 Sep 2020 12:58

Salve, l'altro giorno spulciando sul vostro vecchio sito, ho visto una sezione che ho trovato molto interessante, cioè quella chiamata "Dischi Chiave".
So che ci sono le varie top di ogni decennio, ma secondo me era molto valida poichè si potevano trovare recensiti (quindi non soltanto una piccola didascalia nelle chart) vari dischi importanti della storia della musica. Perchè non riesumarla? Visto l'andazzo della rivista e il target di lettori, riniziare a pubblicare ogni tanto recensioni di quel tipo non sarebbe male, oltre a riesumare o riaggiustare eventualmente quelle già fatte.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Dalla Redazione, per la Redazione

Post by AFX » 16 Sep 2020 15:10

BuddyHolly wrote: 16 Sep 2020 12:58 Salve, l'altro giorno spulciando sul vostro vecchio sito, ho visto una sezione che ho trovato molto interessante, cioè quella chiamata "Dischi Chiave".
So che ci sono le varie top di ogni decennio, ma secondo me era molto valida poichè si potevano trovare recensiti (quindi non soltanto una piccola didascalia nelle chart) vari dischi importanti della storia della musica. Perchè non riesumarla? Visto l'andazzo della rivista e il target di lettori, riniziare a pubblicare ogni tanto recensioni di quel tipo non sarebbe male, oltre a riesumare o riaggiustare eventualmente quelle già fatte.
in realtà credo che le recensioni siano ancora attive e navigabili
andrebbero semmai accorpate in una nuova sottosezione

è vero tuttavia che alcune meriterebbero una revisione, furono scritte quando eravamo tutti meno preparati. Alcune recensioni hanno 15 anni ormai!
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] and 64 guests