Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico

Nel 2009 vorrei..

Laurearmi/Diplomarmi e fare un falò con tutti i libri
2
10%
Perdere i due kg che ho messo su nel periodo natalizio
3
15%
Trovare/Cambiare lavoro e mandare finalmente a quel paese il mio attuale capo
0
No votes
Trovare una donna/un uomo (possibilmente senza andare in brasile o in thailandia)
2
10%
Formare un gruppo musicale
1
5%
Smettere di fumare
0
No votes
Partire per quel viaggio dei miei sogni
2
10%
Mettere la testa a posto
3
15%
Fare un acquisto importante
0
No votes
Recuperare un'amicizia
1
5%
Avere più tempo per pensare a me
0
No votes
Andare a correre (o iniziare a fare attività fisica in generale)
2
10%
Imparare una nuova lingua
1
5%
Aiutare gli altri (stare vicino ad un amico malato, beneficienza, ..)
0
No votes
Divertirmi e non avere buoni propositi
1
5%
Altro (specificare)
2
10%
 
Total votes: 20

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by AFX » 10 Mar 2009 20:10

Ordinata la Ford Fiesta 1.4 TDCi, anche se volevo la Ka nuova che però sarebbe arrivata a giugno
La cosa buona è che fa 22 km con un litro (quasi quanto quella di mia madre che è sempre 1.4 TD pero è una wolksvagen, altra razza)



Image
Image
Image
Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Shaun » 10 Mar 2009 20:27

Sembra bellissima, cavolo, complimenti.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Alka
Posts: 739
Joined: 18 Jan 2009 13:32

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Alka » 10 Mar 2009 23:07

Mi piace molto il colore però forse c'è il rischio di stufarsi di avere una macchina color vinaccia.
The better the singer's voice is, the harder it is to believe what they're saying.

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Pilgrim » 15 Mar 2009 16:14

bella la fiesta,ce l'ha una mia amica ed hanno fatto davvero una gran macchina.

invece la Ka,l'ho vista,ma non m'è piaciuta molto.pare la fotocopia della yaris un pò più piccola.e lo stile Ka (per dire una macchina che era strana quando uscì per il suo stile particolarissimo) secondo me si è proprio perso.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
sel
Posts: 106
Joined: 19 Jan 2009 18:15
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by sel » 18 Mar 2009 16:56

Ho appena preso una mini cooper park lane di seconda mano 18000 km. E' una scheggia ma beve come poche.
Grande scelta la Fiesta, AFX. E' una delle più belle come linea di questi tempi tra le utilitarie.
Spari bene figliolo come ti chiami?
http://gravitykills.splinder.com/

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by AFX » 26 May 2009 20:38

Porca troia ho sbattuto di nuovo, all'incrocio sotto casa. mi sono anche disidradato mentre aspettavo i vigili e mandavo via i vecchietti che volevano dire la loro.
Ma c'ho ragione pura: fermo allo stop, con freccia a destra, al momento di girare ed immettermi in corsia (per dirigermi a fare la spesa) sento che mi si strisciano addosso sul fianco destro: era una opel corsa che si stava imbucando cercando di passarmi a destra. Scendo incazzato nero, pronto a fare una strage... ma chi mi trovo davanti? Linda Ciabatta, una ragazzetta di 23-24 anni assolutamente niente male che mi chiedeva scusa e tremava. Allora mi riesco a calmare, quasi. Prima che arrivi suo nonno per dire "potresti aver torto anche tu"... e io "ma vedi d'annà a fanculo".
"Avrei voluto conoscerti in una circostanza migliore" dice lei alla fine. Con il fidanzato appena andato via. E sono soddisfazioni.

In macchina al momento dell'impatto suonava Harborcoat dei R.E.M., da Reckoning. IRS, 1984, Athens (Georgia).
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Dry » 26 May 2009 23:44

ma non è che per caso hai la nuvoletta di fantozzi sopra la macchina?
vabbè, spero per te meno danni di prima almeno
Ci aveva pensato..

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by AFX » 27 May 2009 09:45

mah sono andato a pulire con un panno ieri sera ed è molto molto meno di quel che sembrava. Direi una cosa da niente, solo che scoccia parecchio ora che è nuova nuova
abbiamo la stessa assicurazione poi, lei ha uno zio carrozziere, per cui anche se mi ha fatto la bua non credo che le costerà tanto
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Dry » 03 Sep 2009 22:38

visto che le passeggiate tonificanti estive hanno dato scarsissimi risultati (troppo caldo) e visto che non ho speso molti soldi con le vacanze (perchè non sono ancora andata in vacanza!) ho deciso che mi iscriverò ad un corso di acquagym! già mi vedo in mezzo alle vecchiotte con la cuffietta da bagno e le braccia con la pelle flaccida..non vedo l'ora! però dai, avevo voglia di fare un'attività fisica a contatto con l'acqua, e so che a nuotare da sola mi rompo la scatole dopo due vasche, quindi proverò sta roba. Oltre alla danza ovviamente. Ok roba da femminucce..

Tenendo conto che in questo sondaggio l'opzione "Perdere i due kg che ho messo su nel periodo natalizio" aveva la maggior parte delle risposte, voi altri avete mantenuto le promesse? ci sarà qualcuno che cederà alle attrazioni della palestra da questo settembre?
Ci aveva pensato..

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Sondaggio: Buoni propositi per il 2009

Post by Shaun » 03 Sep 2009 22:41

Io e l'attivita' fisica siamo distanti anni luce. Per ragioni economiche ho smesso di andare in piscina per ora, ma riprendero' tra qualche tempo perche' mi piaceva molto devo dire.
Continuo a passeggiare dopo lavoro e nel weekend, non e' molto ma mi fa stare benissimo.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 53 guests