"La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by AFX » 18 Nov 2016 13:29

se tutto gira per il verso giusto, a fine gennaio faccio:
Denver/Aspen (non mi ricordo)
Seattle
Vancouver se possibile
Austin
NYC

sarebbe una gran cosa, tutti posti dove non sono mai stato tranne NY
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by Homunculus1510 » 18 Nov 2016 15:31

Di Seattle e Austin ho sentito grandissime cose.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by AFX » 06 Dec 2016 19:04

sono tornato ieri da 3 giorni in Belgio
non a brugges o bruxelles, ma in due paesini sperduti, Oudenaarde in zona fiamminga e Jodoigne in zona vallona.
Di bello non ho visto quasi niente, tranne la sensazione di essere in un posto dove la qualità di vita familiare è alta. Ma qui veramente non succede mai nulla.
Non ho visto neri o arabi se non all'aeroporto di bruxelles, segno che la multinazionalità è solo della capitale, probabilmente

paese civile anche se tristo: avrò fatto oltre 300 km in auto, non una buca
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by :adamasio: » 06 Dec 2016 19:46

ci sono stato due settimane fa, quasi solo a Bruges.
Città spettacolare, davvero di provincia come descrive afx ma mi ci trasferirei domani, un gioiello assoluto. E concordo, Bruxelles non c'entra niente col Belgio.
Parentesi: in campagna ho visto delle case bellissime, anche li mi ci trasferirei subito, alla fine si è in piena Europa.
Last edited by :adamasio: on 06 Dec 2016 19:47, edited 1 time in total.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by madsun » 09 Jan 2017 16:31

AFX wrote:sono tornato ieri da 3 giorni in Belgio
non a brugges o bruxelles, ma in due paesini sperduti, Oudenaarde in zona fiamminga e Jodoigne in zona vallona.
Di bello non ho visto quasi niente, tranne la sensazione di essere in un posto dove la qualità di vita familiare è alta. Ma qui veramente non succede mai nulla.
Non ho visto neri o arabi se non all'aeroporto di bruxelles, segno che la multinazionalità è solo della capitale, probabilmente

paese civile anche se tristo: avrò fatto oltre 300 km in auto, non una buca
e non ti sei ammazzato di lambic, geuze e acide? male! :D
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by madsun » 09 Jan 2017 16:33

AFX wrote:sono tornato ieri da 3 giorni in Belgio
non a brugges o bruxelles, ma in due paesini sperduti, Oudenaarde in zona fiamminga e Jodoigne in zona vallona.
Di bello non ho visto quasi niente, tranne la sensazione di essere in un posto dove la qualità di vita familiare è alta. Ma qui veramente non succede mai nulla.
Non ho visto neri o arabi se non all'aeroporto di bruxelles, segno che la multinazionalità è solo della capitale, probabilmente

paese civile anche se tristo: avrò fatto oltre 300 km in auto, non una buca
e non ti sei ammazzato di lambic, geuze e acide varie? male! :D
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by AFX » 09 Jan 2017 21:12

un po' sì in realtà! Ma sono stati 3 gg veloci, con due fiere di mezzo, la sera ero esausto
Ho mangiato in un posto molto interessante e inatteso, e lì ho provato 3 birre della zona di cui non ho preso appunto perché già lo faccio per il vino, se lo faccio pure per la birra impazzisco

fra pochi giorni parto per Seattle-Austin-NY e forse anche Washington DC, se mi rimetto a nuovo fisicamente provo qualche cosa nuova. Ho preso il libro Where Chefs Eat della Phaydon e ci sono tante dritte su posti giusti
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by AFX » 27 Jan 2017 17:13

sono a Seattle, ho visto la casa di Cobain e la famosa panchina. Ho visto il Moore e il Crocodile, oggi vado a cercare Sub Pop, negozi storici e Jimi Hendrix
Poi posto foto
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by AFX » 18 Feb 2017 15:54

il Texas molto figo ragazzi. Austin città piena di giovani, tanta cultura rock che sprizza da ogni angolo della strada, e sulla 6a strada ogni sera, anche di martedì, è la perdizione.
Tanti si spostano a vivere lì. Hanno come problema il dover dare case a tutti, ... da noi è il contrario, scappano tutti. A Austin invece tutti ci vogliono andare a vivere.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.

Post by Pilgrim » 19 Feb 2017 23:43

AFX wrote: 18 Feb 2017 15:54 il Texas molto figo ragazzi. Austin città piena di giovani, tanta cultura rock che sprizza da ogni angolo della strada, e sulla 6a strada ogni sera, anche di martedì, è la perdizione.
Tanti si spostano a vivere lì. Hanno come problema il dover dare case a tutti, ... da noi è il contrario, scappano tutti. A Austin invece tutti ci vogliono andare a vivere.
boh, io ho visto il resto del Texas, costa e soprattutto Houston, e tutta sta figaggine non ce n'è. Però anche lì quando possono vanno tutti a Austin che è rinomato come posto poco texano, nel senso stretto del termine.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 40 guests