Telefoni & Telefoni

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
Starn

Re: Telefoni & Telefoni

Post by Starn » 11 Sep 2018 16:40

Facce sape'
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Alfa87
Salon des Refusés

Post by Alfa87 » 11 Sep 2018 19:35

io c'ho già Iliad da più di un mese con la tariffa originaria da 6 euro al mese. provato il segnale in bassa bergamasca, Milano, Genova e Sardegna e a parte le strade sterrate nel nulla dell'isola e qualche paesello sopraelevato, alla grande, gli ultimi giorni in campeggio mi guardavo i video di Youtube a 720 in bungalow. credo che la cosa più importante sia capire se il segnale è buono nella propria zona, poi per il resto io non ho avuto nessun problema (a parte la consegna della sim ma quello era il corriere di merda) e soprattutto nessuna inculata di nessun genere. per chi è stufo della mafia Tim/Vodafone/Wind e vuole provarci, consiglio assolutamente di farlo

toolipano

Post by toolipano » 12 Sep 2018 08:24

io è da un anno e mezzo che sto con Fastweb. La rete è quella tim e quindi non ci sono problemi in nessun luogo: quasi sempre in 4G. E considerate che io vivo in Alto Adige e faccio anche un sacco di trekking in alta montagna... prende pure sopra i 3.000 metri. :D
Le tariffe sono super competitive. Se ce lo avete anche a casa al momento vi fanno 20 giga, 1000 minuti, 100 sms a 6 euro al mese
"Ecco, i Tool hanno fatto un capolavoro e tre Catherine Deneuve." [cit. Alka]

AFX
Amministratore

Post by AFX » 20 Feb 2019 15:37

Escluso iPhone, un buon telefono smartphone di non enormi dimensioni, qual è?
Grande come un iPhone 6 al max
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply