Style & Wardrobe

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by AFX » 04 Jun 2015 21:48

Q: quali polo vestite?

Lacoste, Fred Perry, Ralph Lauren, Brooks Brothers, Henry Cottons, Sergio Tacchini, ecc. ecc. ecc....?


in un momento filo-brit pop ho acquistato questa poco fa
Image
image hosting
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Style & Wardrobe

Post by Tyler Durden » 05 Jun 2015 11:15

Io ne ho diverse. Anche Fred Perry, che ha un cotone molto resistente, non so più quanti lavaggi gli ho fatto, ed è ancora in ottimo stato, anche a livello di colore.
Comunque ho anche Lacoste, Harmont&Blaine, Ralph Lauren, Brooksfield, ...

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Starn » 05 Jun 2015 12:51

Ralph Lauren fedelissimo

Image
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Style & Wardrobe

Post by simoirs » 05 Jun 2015 13:46

Quella Fred Perry ce l'ho/ce l'avevo blu scuro con le righe verdi. È durata 3-4 anni buoni, adesso guardandola è davvero troppo scolorita. Le Ralph Lauren nuove sono bellissime: o a righe larghe orizzontali arancioni e blu scuro oppure con divisione ancora più larga tra bianco (parte bassa), arancione e blu normale. Detto così sembrano una cagata ma nel negozio fanno un figurone.

Certo come ti muovi partono almeno 80 euro: io per ora con la stessa cifra ho preso 3 polo Conbipel validissime di cui una color divisa marroncina della juventus con colletto e rifiniture blu. Spettacolare. La spesa per la nuova polo di marca, comunque, è quasi in programma.
Last edited by simoirs on 05 Jun 2015 13:47, edited 1 time in total.

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Style & Wardrobe

Post by Tyler Durden » 05 Jun 2015 14:03

Come vestibilità Fred Perry però non è il massimo. O per lo meno, su un fisico asciutto stanno meglio cose più slim fit. Fred Perry è più quadrata.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by AFX » 05 Jun 2015 14:34

è il look pop rock per eccellenza in estate
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Odradek » 05 Jun 2015 14:45

Io ho una fred perry nera che ormai è andata e una marlboro classic arancio.

Poi vabé ho anche una sisley verde, fascia di prezzo più bassa ma è quella che si è mantenuta meglio devo dire.

una cosa però. A me il marchio fred perry piace molto, ho camicie, scarpe, polo, ma qui dalle mie parti altro che pop rock. La indossano i finti ricchi. Quelli che pagano le rate per avere l'iphone 6 e poi magari non possono neanche offrire un drink ad una tipa.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Style & Wardrobe

Post by simoirs » 05 Jun 2015 15:42

Tyler Durden wrote:Come vestibilità Fred Perry però non è il massimo. O per lo meno, su un fisico asciutto stanno meglio cose più slim fit. Fred Perry è più quadrata.
Di Fred Perry ci sono anche slim, credo. Magari non proprio identificate così ma la mia per esempio stringe leggermente sui fianchi. Ne ho avuta solo un'altra, bianca, che mettendola adesso in effetti mi sta malissimo... secondo me negli anni qualche accorgimento l'hanno preso.


Io sto faticando a trovare magliette carine: Guess ogni tanto ne tira fuori qualcuna ma i prezzi sono troppo alti. Giro prevalentemente in polo e camicia (anche sportiva) però ogni tanto una maglietta senza impegno la vorrei mettere.

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Style & Wardrobe

Post by Tyler Durden » 05 Jun 2015 16:41

Anche io non ho molta fortuna nel trovare t-shirt carine. Anche a livello di cotoni, spesso dopo 5 lavaggi si smollano tutte o peggio ancora si restringono.
Mi piacerebbe trovare un sito affidabile dove comprare magliette di band varie. Tipo una t-shirt dei Blur non mi dispiacerebbe averla. Idem Tool. Radiohead...

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Style & Wardrobe

Post by :adamasio: » 05 Jun 2015 17:20

Fred Perry merda.
Io sono un devoto Lacoste.
Provate i loro modelli slim fit e vedrete che non comprerete che quelle!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests