Negozi Musica a Londra

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
Post Reply
Panopticon_76
Posts: 4
Joined: 21 Sep 2017 11:20

Negozi Musica a Londra

Post by Panopticon_76 » 21 Sep 2017 12:15

Non so se è la sezione adatta dove inserire questo post nel caso lo cancello

La mia richiesta è molto semplice e forse sarà l'ennesima di questo tito cmq tento, magari qualche anima pia mi risponde
Dunque mi sto per recare a Londra per 4/5 giorni (mai stato a Londra) e vado per comprare qualche disco, anzi molto più di qualche. Ecco mi chiedevo se qualcuno può indicarmi negozi assolutamente da non mancare dove trovare vinili e non solo. I generi che prediligo e che quindi per i quali cerco materiale sono noise, new wave, psichedelia, post punk, post rock, post metal ed elettro... quindi se qualcuno di voi è cosi gentile da farmi una brevissima lista ve ne sarei grato.

A presto
Angelo

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: richiesta aiuto/consiglio

Post by Starn » 21 Sep 2017 12:44

Panopticon_76 wrote: 21 Sep 2017 12:15 Non so se è la sezione adatta dove inserire questo post nel caso lo cancello

La mia richiesta è molto semplice e forse sarà l'ennesima di questo tito cmq tento, magari qualche anima pia mi risponde
Dunque mi sto per recare a Londra per 4/5 giorni (mai stato a Londra) e vado per comprare qualche disco, anzi molto più di qualche. Ecco mi chiedevo se qualcuno può indicarmi negozi assolutamente da non mancare dove trovare vinili e non solo. I generi che prediligo e che quindi per i quali cerco materiale sono noise, new wave, psichedelia, post punk, post rock, post metal ed elettro... quindi se qualcuno di voi è cosi gentile da farmi una brevissima lista ve ne sarei grato.

A presto
Angelo
L'ultima volta che sono andato stavo per finire uno stipendio a Rough Trade East che sta a Brick Lane, zona fighissima dove andare un pomeriggio, possibilmente di domenica che hanno tutte le bancarelle dappertutto anche di street food e merita tantissimo. Ecco l'indirizzo: Old Truman Brewery 91 Brick Ln.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Panopticon_76
Posts: 4
Joined: 21 Sep 2017 11:20

Re: richiesta aiuto/consiglio

Post by Panopticon_76 » 21 Sep 2017 13:33

Starn wrote: 21 Sep 2017 12:44
Panopticon_76 wrote: 21 Sep 2017 12:15 Non so se è la sezione adatta dove inserire questo post nel caso lo cancello

La mia richiesta è molto semplice e forse sarà l'ennesima di questo tito cmq tento, magari qualche anima pia mi risponde
Dunque mi sto per recare a Londra per 4/5 giorni (mai stato a Londra) e vado per comprare qualche disco, anzi molto più di qualche. Ecco mi chiedevo se qualcuno può indicarmi negozi assolutamente da non mancare dove trovare vinili e non solo. I generi che prediligo e che quindi per i quali cerco materiale sono noise, new wave, psichedelia, post punk, post rock, post metal ed elettro... quindi se qualcuno di voi è cosi gentile da farmi una brevissima lista ve ne sarei grato.

A presto
Angelo
L'ultima volta che sono andato stavo per finire uno stipendio a Rough Trade East che sta a Brick Lane, zona fighissima dove andare un pomeriggio, possibilmente di domenica che hanno tutte le bancarelle dappertutto anche di street food e merita tantissimo. Ecco l'indirizzo: Old Truman Brewery 91 Brick Ln.
Ottimo ti ringrazio, anche se io ripartirò domenica pomeriggio ci andrò sicuro magari sabato pomeriggio.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: richiesta aiuto/consiglio

Post by Starn » 21 Sep 2017 14:07

Panopticon_76 wrote: 21 Sep 2017 13:33 Ottimo ti ringrazio, anche se io ripartirò domenica pomeriggio ci andrò sicuro magari sabato pomeriggio.
Cavoli peccato perché è veramente bello bello il mercato, vabbè è fighissimo anche negli altri giorni comunque, goditelo!
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
dissonance
Posts: 909
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Negozi Musica a Londra

Post by dissonance » 21 Sep 2017 20:36

Concordo con Starn, Rough Trade tutta la vita. Sono stato a Londra da poco e ti posso assicurare che hanno davvero di tutto, spenderai parecchio.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 17 guests