Camera di Decompressione

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Camera di Decompressione

Post by Messer Dino Compagni » 25 Nov 2017 12:23

Oh porcod*o mi son rotto i co*lioni di questa porcama*onna di abitudine di prendere tutta la me*da da quei lesi di americani. Che ca**o è il black friday, tristed*o?
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
TheCloud
Posts: 325
Joined: 23 Sep 2012 17:05

Re: Camera di Decompressione

Post by TheCloud » 25 Nov 2017 13:15

Messer Dino Compagni wrote: 25 Nov 2017 12:23 Oh porcod*o mi son rotto i co*lioni di questa porcama*onna di abitudine di prendere tutta la me*da da quei lesi di americani. Che ca**o è il black friday, tristed*o?
Ma come? La festa più bella che ci sia, l'unica vera grande manifestazione religiosa: la festa del consumo!! Se non sbaglio dovrebbe essercene un'altra verso fine Dicembre, ancora meglio del Black Friday
Tanti auguri a tutti!!
Se incontrate il Buddha per la strada, uccidetelo

User avatar
TheCloud
Posts: 325
Joined: 23 Sep 2012 17:05

Re: Camera di Decompressione

Post by TheCloud » 26 Nov 2017 21:35

Dicevamo di Black Friday



"MARAVIGLIA", posso morire
Se incontrate il Buddha per la strada, uccidetelo

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Camera di Decompressione

Post by Messer Dino Compagni » 27 Nov 2017 02:32

E' un video talmente grottesco che non riesco nemmeno a commentarlo.

Se fossi stato nei due dei Flaminio Mafia che stanno sul sedile posteriore avrei detto: A Fusa' t'ho fatto 'na domanda semplice.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Camera di Decompressione

Post by Messer Dino Compagni » 28 Nov 2017 13:18

Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Camera di Decompressione

Post by simoirs » 28 Nov 2017 14:25

"Non è mai facile fare osservazioni di questo genere perchè i genitori si risentono"

Eh ma i giovani d'oggi.

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Camera di Decompressione

Post by AripRne » 28 Nov 2017 20:05

Vado all'INPS. Sportello 1 mi fa andare a sportello 8, che mi gira allo sportello 7, che mi rimanda allo sportello 1 che a quanto pare è un coglione, che mi manda a chiedere alla collega dello sportello 2, che dice a quello dell'1 che doveva far lui, il quale seraficamente protesta mostrando un plico di pratiche, e dunque resto in attesa allo sportello 2.

(alla fine la gentile signora dello sportello 2 ha esaudito le mie richieste anche perché già mi aveva visto rimbalzare un tot di volte e aveva capito che era ora di chiudere la situa)
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Camera di Decompressione

Post by toolipano » 29 Nov 2017 11:02

AripRne wrote: 28 Nov 2017 20:05 Vado all'INPS. Sportello 1 mi fa andare a sportello 8, che mi gira allo sportello 7, che mi rimanda allo sportello 1 che a quanto pare è un coglione, che mi manda a chiedere alla collega dello sportello 2, che dice a quello dell'1 che doveva far lui, il quale seraficamente protesta mostrando un plico di pratiche, e dunque resto in attesa allo sportello 2.

(alla fine la gentile signora dello sportello 2 ha esaudito le mie richieste anche perché già mi aveva visto rimbalzare un tot di volte e aveva capito che era ora di chiudere la situa)



:lol:

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Camera di Decompressione

Post by Homunculus1510 » 29 Nov 2017 12:29

toolipano wrote: 29 Nov 2017 11:02
AripRne wrote: 28 Nov 2017 20:05 Vado all'INPS. Sportello 1 mi fa andare a sportello 8, che mi gira allo sportello 7, che mi rimanda allo sportello 1 che a quanto pare è un coglione, che mi manda a chiedere alla collega dello sportello 2, che dice a quello dell'1 che doveva far lui, il quale seraficamente protesta mostrando un plico di pratiche, e dunque resto in attesa allo sportello 2.

(alla fine la gentile signora dello sportello 2 ha esaudito le mie richieste anche perché già mi aveva visto rimbalzare un tot di volte e aveva capito che era ora di chiudere la situa)



:lol:
Capolavoro.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Camera di Decompressione

Post by simoirs » 30 Nov 2017 12:27

Il 14 Dicembre votano per la Net Neutrality. Se leggete Reddit sapete già di cosa sto parlando, altrimenti:

http://www.hwupgrade.it/articoli/telefo ... index.html

Gli USA vanno verso la futura creazione di pacchetti internet stile Sky, con la concreta possibilità di vedere i siti fuori dal proprio piano rallentati in favore di altri. Tutti sono in allarme, di certo sarà una rivoluzione in negativo anche se mi aspetto qualche mossa destabilizzante da Anonymous e gente simile. Vedremo, inizierà un periodo bello caldo per la rete.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests