bentrovati

chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Post Reply
User avatar
mantocchi
Posts: 2
Joined: 31 Mar 2018 20:57

bentrovati

Post by mantocchi » 31 Mar 2018 21:26

Buongiornissimo,
non so se c'è stato un ricambio generazionale nel mondo dei forum ma io ero celestopoli come moderatore di Neuroprison e co-fondatore del fu Barone del Male, blog e festival, quindi qualcuno si ricorderà di me (a parte ovviamente Cristiano e Daniele che mi ben conoscono di persona). Neuroprison è ancora online ma di fatto è caduto sotto i colpi dei social, mi iscrivo qui perché non ho più tempo per stare dietro alle nuove uscite per cui punto su di voi. Nel frattempo ho abbandonato lo scrivere di musica e mi sono dedicato allo scrivere di calcio/politica/storia, con anche un libro all'attivo.

Podio delle band della vita: Tortoise, Earth, Swans. Due anni fa per lavoro ho avuto a che fare con Arvo Pärt e lo volevo abbracciare, ma non l'ho fatto.

Concludo avvertendovi che invecchiando sono diventato un rompicoglioni quindi le mie opinioni saranno impopolari.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: bentrovati

Post by AFX » 01 Apr 2018 09:07

mantocchi wrote: 31 Mar 2018 21:26 Buongiornissimo,
non so se c'è stato un ricambio generazionale nel mondo dei forum ma io ero celestopoli come moderatore di Neuroprison e co-fondatore del fu Barone del Male, blog e festival, quindi qualcuno si ricorderà di me (a parte ovviamente Cristiano e Daniele che mi ben conoscono di persona). Neuroprison è ancora online ma di fatto è caduto sotto i colpi dei social, mi iscrivo qui perché non ho più tempo per stare dietro alle nuove uscite per cui punto su di voi. Nel frattempo ho abbandonato lo scrivere di musica e mi sono dedicato allo scrivere di calcio/politica/storia, con anche un libro all'attivo.

Podio delle band della vita: Tortoise, Earth, Swans. Due anni fa per lavoro ho avuto a che fare con Arvo Pärt e lo volevo abbracciare, ma non l'ho fatto.

Concludo avvertendovi che invecchiando sono diventato un rompicoglioni quindi le mie opinioni saranno impopolari.
Bentrovato
sto tirando giù il disco di Dylan Carlson solista, te lo passo
Show
Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: bentrovati

Post by Messer Dino Compagni » 01 Apr 2018 09:40

mantocchi wrote: 31 Mar 2018 21:26 Concludo avvertendovi che invecchiando sono diventato un rompicoglioni quindi le mie opinioni saranno impopolari.
Allora stai invecchiando per niente.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: bentrovati

Post by AripRne » 01 Apr 2018 10:46

Messer Dino Compagni wrote: 01 Apr 2018 09:40
mantocchi wrote: 31 Mar 2018 21:26 Concludo avvertendovi che invecchiando sono diventato un rompicoglioni quindi le mie opinioni saranno impopolari.
Allora stai invecchiando per niente.
quoto il quote per quotare traquotantemente questa quotazione
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: bentrovati

Post by Messer Dino Compagni » 01 Apr 2018 11:19

AripRne wrote: 01 Apr 2018 10:46
Messer Dino Compagni wrote: 01 Apr 2018 09:40
mantocchi wrote: 31 Mar 2018 21:26 Concludo avvertendovi che invecchiando sono diventato un rompicoglioni quindi le mie opinioni saranno impopolari.
Allora stai invecchiando per niente.
quoto il quote per quotare traquotantemente questa quotazione
Regola: se passate i 32 e vi sentite più arrabbiati\incazzosi\negativi\insoddisfatti\attaccati alle cose\tendenti al giudizio rispetto a 20 anni prima, meglio che vi fermiate un attimo a riflettere sul da farsi perché avete sbagliato qualche passaggio.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
mantocchi
Posts: 2
Joined: 31 Mar 2018 20:57

Re: bentrovati

Post by mantocchi » 01 Apr 2018 20:00

AFX wrote: 01 Apr 2018 09:07 Bentrovato
sto tirando giù il disco di Dylan Carlson solista, te lo passo
Show
Image
Grazie!

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: bentrovati

Post by Pilgrim » 02 Apr 2018 22:18

toh! bentrovato anche qui, oltre che al mio matrimonio :alien:

ti avverto che qualcuno qui freme per il nuovo Tool, anche se sappiamo razionalmente che no, non giubileremo.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: bentrovati

Post by Homunculus1510 » 30 Apr 2018 20:47

Daje barone.
Pilgrim wrote: 02 Apr 2018 22:18 ti avverto che qualcuno qui freme per il nuovo Tool, anche se sappiamo razionalmente che no, non giubileremo.
Pluralis maiestatis decisamente fuori luogo :alien:
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests