In perenne Stalking

chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Post Reply
The Sheltering Sky
Posts: 540
Joined: 06 Nov 2015 10:59

In perenne Stalking

Post by The Sheltering Sky » 18 Apr 2016 15:49

Salve, in primo luogo mi sento in dovere di congratularmi con voi sia per il sito sia per il forum che ritengo tra i pochi validi qui in Italia. Apprezzo molto la varietà degli argomenti trattati nei vari tread e la serietà con cui essi si sviluppano. Vi ho scoperto circa due/tre anni fa leggendo alcune conversazioni sul 3rd Eye (altro forum su cui ho letto molto ma non mi sono mai iscritto) e da allora vi seguo regolarmente senza mai prendere parte alle discussioni. Ho diciotto anni ed essendo mio padre onnivoro (musicalmente parlando e non solo) ho avuto modo di conoscere e apprezzare fin dall’infanzia gruppi quali Pavement, Sparklehorse , My Bloody Valentine, Daniel Johnston, Belle And Sebastian e soprattutto i King Crimson. Anche se anch’io mi considero onnivoro ammetto di avere molte lacune soprattutto per quanto riguarda la musica classica. Adoro il jazz dell’ECM così come quello di Wayne Shorter, di Anthony Braxton, Miles Davis, di Eric Dolphy(!) e via dicendo. Mi sento particolarmente legato alla sensibilità di un Jim O' Rourke all’apice della sua forma canzone, a quella di Antony Hegarty o di Owen Pallett per quanto riguarda la musica, Andrej Tarkovskij per il cinema e Dostoevskij per la letteratura. Avendo numerosi interessi rientro nella categoria dei perennemente indecisi per quanto riguarda l’università. Essendomi smascherato mi auguro di potervi dare un contributo significativo. A presto.
Last edited by The Sheltering Sky on 18 Apr 2016 15:51, edited 1 time in total.

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: In perenne Stalking

Post by Tyler Durden » 18 Apr 2016 16:18

Benvenuto nel forum
The Sheltering Sky wrote:Avendo numerosi interessi rientro nella categoria dei perennemente indecisi per quanto riguarda l’università.
Se vuoi un consiglio, almeno per la scelta (o non scelta, perché non è mica obbligatorio laurearsi) dell'università, sii concreto. Gli interessi si coltivano anche - se non soprattutto - al di fuori dello studio/lavoro; all'università conviene essere pragmatici, razionali, e lungimiranti. ;-)

User avatar
Totemto
Posts: 916
Joined: 30 Mar 2013 15:14

Re: In perenne Stalking

Post by Totemto » 18 Apr 2016 18:13

Benvenuto!
E quoto Tyler per quanto riguarda il discorso università.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: In perenne Stalking

Post by AFX » 18 Apr 2016 19:34

benvenuto tra noi!
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: In perenne Stalking

Post by Starn » 18 Apr 2016 23:29

Benvenuto!
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests